Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, sto cercando un modello di cuffie da gioco che siano wireless, ma la cosa più importante è che abbiano un ottimo microfono, mi importa di più la qualità del microfono che la qualità dell'audio della cuffia. Grazie mille per l'aiuto.
Ciao,
ho avuto fino a poco tempo fa le logitech g930...e devo dire che l'audio, il microfono e la portata wireless erano veramente impeccabili
consigliatissime, l'unico neo a sfavore, il prezzo, un po' elevato ma se puoi permettertele, sono perfette:ok:
Mi aggiungo io; nella stessa condizione di VBK5 :) Ho un solo dubbio che mi hanno messo in mente; il microfono delle g930 è lockato a 16000hz mentre quello delle g35 (uguali ma con il filo) a 20000hz se non mi sbaglio.. sono indeciso :boh:
Ah ok grazie :asd: Ora che cuffie hai?ho avuto entrambe e non ho trovato alcuna differenza, vai tranquillo:ok:
Ah ok grazie :asd: Ora che cuffie hai?
Com'è il mic?razer tiamat 7.1...un altro pianeta:asd:
Com'è il mic?
rap7tor ce ne sono di wireless tipo le px51 che però vanno anche con pc?Se voui un buon microfono, comprati delle Turtle Beach. Se i soldi per te non sono un problema, prenditi le Turtle Beach Ear Force Sierra. se vuoi spendere qualcosina di meno, ci sarebbero le Turtle Beach Z300. Sono entrambe con il sorround.