DOMANDA Cuffie tuttofare

Pubblicità

Azzaroc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,

mi servirebbero un paio di cuffie wireless (abbastanza comode) per giocare sia su Pc che Ps3 ed inoltre da usare per la visione di film sulla mia tv di casa.. Il budget max è sui 50€ con spedizione compresa.

Mi sapreste aiutare?

Grazie in anticipo

Mi spiace, ma dubito esista qualcosa di wireless almeno decente sui 50 euro.. Risulteresti sicuramente deluso.

IO ho provato delle Philips da 80 euro wireless di un mio amico: avevano fortissimi fruscii di sottofondo, una pessima qualità audio e in 2 mesi sono morte (per dirti quanto erano di qualità piuttosto che mandarle in garanzia le ha gettate dirette). A 70 euro ci sono le SENNHEISER RS120 che è un'ottima marca di cuffie, ma queste non le ho mai provate e non me la sento di consigliartele. Sarebbe così fastidioso un bel cavo lungo?

Io credo che anche se spendessi 200€ per delle cuffie wireless,non avresti mai la qualità di cuffie con cavo della stessa cifra...quindi figuriamoci con un budget sotto i 100€...leggendo in giro la maggior parte sconsiglia cuffie wireless.

Ok mi avete convinto a non prenderle wireless :sisi: Quindi riuscireste a consigliarmi un modello usb per gaming su PC/PS3 e compatibili anche per guardar la tv con budget max di 50€ e che abbiano un cavo di almeno 2metri?

Le cuffie usb non puoi collegarle alla tv, ti servnon normali cuffie con jack. Guarda le Creative Aurvana live. Vengono 54 euro spedite, sono buonissime cuffie (probabilmente quelle con il miglior rapporto qualità prezzo adesso disponibili) e hanno il cavo da 3 metri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro