DOMANDA Cuffie tuttofare

Azzaroc

Utente Attivo
23
0
Ciao ragazzi,

mi servirebbero un paio di cuffie wireless (abbastanza comode) per giocare sia su Pc che Ps3 ed inoltre da usare per la visione di film sulla mia tv di casa.. Il budget max è sui 50€ con spedizione compresa.

Mi sapreste aiutare?

Grazie in anticipo
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Mi spiace, ma dubito esista qualcosa di wireless almeno decente sui 50 euro.. Risulteresti sicuramente deluso.
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
IO ho provato delle Philips da 80 euro wireless di un mio amico: avevano fortissimi fruscii di sottofondo, una pessima qualità audio e in 2 mesi sono morte (per dirti quanto erano di qualità piuttosto che mandarle in garanzia le ha gettate dirette). A 70 euro ci sono le SENNHEISER RS120 che è un'ottima marca di cuffie, ma queste non le ho mai provate e non me la sento di consigliartele. Sarebbe così fastidioso un bel cavo lungo?
 

MarioTreTreTre

Utente Attivo
473
35
CPU
Phenom II x 4 955 BE
Scheda Madre
Asrock 790GX PRO
HDD
1T + 320gb
RAM
Corsair XMS3 ddr3 1x4 gb
GPU
AMD 6950
Audio
integrato scheda madre
Monitor
samsung gw932 sync master
PSU
corsair gs600
Case
syclone II
OS
w7
Io credo che anche se spendessi 200€ per delle cuffie wireless,non avresti mai la qualità di cuffie con cavo della stessa cifra...quindi figuriamoci con un budget sotto i 100€...leggendo in giro la maggior parte sconsiglia cuffie wireless.
 

Azzaroc

Utente Attivo
23
0
Ok mi avete convinto a non prenderle wireless :sisi: Quindi riuscireste a consigliarmi un modello usb per gaming su PC/PS3 e compatibili anche per guardar la tv con budget max di 50€ e che abbiano un cavo di almeno 2metri?
 

turo91

Utente Èlite
1,923
339
CPU
I5-750 @ 3.6 GHz
HDD
OCZ Vertex 2
RAM
4 GB DDR3 1333 mhz
GPU
PowerColor 6790
Audio
Schiit Modi
Case
CM Storm Scout
OS
Windows 7
Le cuffie usb non puoi collegarle alla tv, ti servnon normali cuffie con jack. Guarda le Creative Aurvana live. Vengono 54 euro spedite, sono buonissime cuffie (probabilmente quelle con il miglior rapporto qualità prezzo adesso disponibili) e hanno il cavo da 3 metri.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili