Cuffie Turtle Beach per pc

Pubblicità

clas85

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Buongiorno. Avrei bisogno di un nuovo set di cuffie da collegare al pc per le sessioni notturne. Provengo dalle Roccat Kave 5.1, di cui sono sempre rimasto abbastanza contento, e ho notato queste su amazon: Turtle Beach TBS-2370-500X Cuffie Gaming, Nero: Amazon.it: Videogiochi. C'è scritto progettate per Xbox one, ma avendo il modulatore esterno con collegamento usb e spdif, la domanda rimane comunque: sono compatibili 100% per pc? qualcuno le possiede? Qualcuno conosce questa marca?
Sapreste comunque consigliarmi un paio di cuffie sorround anche non wireless buone? Budget intorno anche ai 200€, se meno meglio :figo:

Grazie a tutti

Lascia perde turte beach, fanno pena.
Con 200 euro di budget puoi fare xonar U7 o soundblaster Z + superlux HD681 evo (semiaperte) o HD662 chiuse. E magari abbinarci un ampli come l`O2.
Se non sai i tuoi gusti in termini di audio conviene questa configurazione qua...altrimenti di cuffie buone ce ne sono altre, sempre da abbinare a quelle schede audio citate e un ampli:
Takstar 2050
Sennheiser 518 558 (aperte)
Shure dj750
Shure 440
Grado sr60i
Brainwawz hm5 (chiuse)
beyer dt770 o 990
Sui 50 (come le superlux):
Sui 50:
Presonus hd7
Samson 850

- - - Updated - - -

Lascia perde turte beach, fanno pena.
Con 200 euro di budget puoi fare xonar U7 o soundblaster Z + superlux HD681 evo (semiaperte) o HD662 chiuse. E magari abbinarci un ampli come l`O2.
Se non sai i tuoi gusti in termini di audio conviene questa configurazione qua...altrimenti di cuffie buone ce ne sono altre, sempre da abbinare a quelle schede audio citate e un ampli:
Takstar 2050
Sennheiser 518 558 (aperte)
Shure dj750
Shure 440
Grado sr60i
Brainwawz hm5 (chiuse)
beyer dt770 o 990
Sui 50 (come le superlux):
Sui 50:
Presonus hd7
Samson 850

Grazie per la risposta. Ho notato che ho dato poche informazioni sul mio attuale impianto audio.
Le cuffie le userei esclusivamente la notte, poichè il mio sistema principale è un sinto ampli rotel + il 5.1 dedicato, collegato a pc via hdmi. Posseggo gia una Asus D2x alla quale sono attaccate le Kave, volevo semplicemente cambiare cuffie, ma non per questo voglio abbassare la qualità, sia giocando che magari guardando un telefilm o ascoltare qualche canzone. Sono aperto quindi a consigli, tenendo sempre conto che ho la suddetta scheda audio.

P.s. so che le Kave non sono il massimo della qualità ecc, ma mi sono trovato molto bene con il loro sistema 5.1!

scusa ma hai un impianto del genere e usi il 5.1 delle kave? :grat::grat::grat:
Con un impianto del genere, usare delle cuffie come le kave non ti fa collo di bottiglia, di più XD

scusa ma hai un impianto del genere e usi il 5.1 delle kave? :grat::grat::grat:
Con un impianto del genere, usare delle cuffie come le kave non ti fa collo di bottiglia, di più XD

Forse non mi sono spiegato molto bene, ma le cuffie sono proprio la mia ultima risorsa in termini audio! la notte non posso accendere il sinto, quindi avevo optato per comprare una scheda audio e una cuffia per pc. So molto bene che non c'è paragone, e infatti uso il meno possibile le cuffie! Per questo ho anche chiesto di non andare troppo su bassa qualità e ho dato un budget simile. Cercavo 5.1 o 7.1, se possibile reale, cablato o wireless è indifferente. Il mio commento sul trovarsi bene con le Kave era per dare un'idea del range cuffie di cui parlo, ma non per questo potrei ascoltare giorni di musica film o giochi con tali aggeggi!
Capimose :party:

oks capito, allora secondo me la migliore cosa è scheda audio esterna come la U7, dove attacchi le cuffie e in USB al pc di notte. Cuffie scegli tra quelle che ti ho scritto, hanno timbri un po`diversi e comodità diverse, io se proprio dovesse scegliere così a naso andrei di beyer, che mi sembrano quelle più comode, però boh dipende da te. Logicamente partendo da un paio di kave, anche le superlux HD681 evo le asfaltano a qualità. Magari puoi iniziare con quelle...;) Se le vuoi chiuse prendi le 662.
La maggior parte di queste cuffie le trovi su strumentimusicaltopmix, mentre la scheda audio è in offerta adesso su amazon. Magari se aspetti domani che c`è il BF, la trovi a qualche euro meno.

oks capito, allora secondo me la migliore cosa è scheda audio esterna come la U7, dove attacchi le cuffie e in USB al pc di notte. Cuffie scegli tra quelle che ti ho scritto, hanno timbri un po`diversi e comodità diverse, io se proprio dovesse scegliere così a naso andrei di beyer, che mi sembrano quelle più comode, però boh dipende da te. Logicamente partendo da un paio di kave, anche le superlux HD681 evo le asfaltano a qualità. Magari puoi iniziare con quelle...;) Se le vuoi chiuse prendi le 662.
La maggior parte di queste cuffie le trovi su strumentimusicaltopmix, mentre la scheda audio è in offerta adesso su amazon. Magari se aspetti domani che c`è il BF, la trovi a qualche euro meno.

ok. ma perchè non posso tenere la mia asus d2x? troppo vecchia? ohm?

Ultima modifica:
- - - Updated - - -

Grazie per la risposta. Ho notato che ho dato poche informazioni sul mio attuale impianto audio.
Le cuffie le userei esclusivamente la notte, poichè il mio sistema principale è un sinto ampli rotel + il 5.1 dedicato, collegato a pc via hdmi. Posseggo gia una Asus D2x alla quale sono attaccate le Kave, volevo semplicemente cambiare cuffie, ma non per questo voglio abbassare la qualità, sia giocando che magari guardando un telefilm o ascoltare qualche canzone. Sono aperto quindi a consigli, tenendo sempre conto che ho la suddetta scheda audio.

P.s. so che le Kave non sono il massimo della qualità ecc, ma mi sono trovato molto bene con il loro sistema 5.1!
Ciao 2 cose

1 il sintoamplificatore non ha un'amplificazione cuffie? Non hai possibilità di usarlo?

Le cuffie sopra elencate sono migliori delle cave anche se costano meno.

Ciao 2 cose

1 il sintoamplificatore non ha un'amplificazione cuffie? Non hai possibilità di usarlo?

Le cuffie sopra elencate sono migliori delle cave anche se costano meno.

Si il sinto ha tutto quello che si puo chiedere. ma la notte non lo accendo anche perchè scalda veramente tanto, e avendo gia da prima la scheda audio uso direttamente quella.

Di quali cuffie stai parlando comunque? Di quelle elencate da me o da Erzegovaz?

Si il sinto ha tutto quello che si puo chiedere. ma la notte non lo accendo anche perchè scalda veramente tanto, e avendo gia da prima la scheda audio uso direttamente quella.

Di quali cuffie stai parlando comunque? Di quelle elencate da me o da Erzegovaz?
Da erzegovaz xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro