audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Osti mi sembra di parlare a un muro. Scartiamo senza problemi le HD685. Ma ripeto, quello che cerchi è un suono che per esempio le AKG K619 possono darti. Oppure le JVC HASR85.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera a tutti, allora da quello che ho capito le cuffie Superlux suonano divinamente ma sviluppano molto gli alti e i medio alti in quanto cuffie monitor, inoltre avvicinano molto la musica all'orecchio con conseguente poca scena musicale..io purtroppo odio gli acuti potenziati, predirigo i medi e i bassi senza che ovviamente invadano le altre frequenze, questo perchè danno un suono più piacevole e rilassante.
Ora sapete consigliarmi un modello Superlux chiuso che non sia tutto ciò? che sia possibile ascoltare anche per molte ore e con una buona scena musicale? Accetto anche alternative a Superlux senza però superare i 100 euro..Ringrazio anticipatamente
ok le jvc si possono provare, ma 1000 mW di capacità max ingresso...sembrano cuffie da DJ risuscirei a pilotarle con il Fiio X3 2° gen.
- - - Updated - - -
Maurilio quel piccolo problema sui medio alti delle Jvc HA s660 si può risolvere equalizzando o si rischia di peggiorare la qualità sonora???
Per un mio amico: sono pilotabili anche da un Fiio X1 senza amplificatore?
Le JVC s660
Mi inserisco nella discussione, in sostituzione delle panasonic rp-htx7 meglio Superlux HD-662 o Koss PRO DJ-100?
Come dac/amp ho il fiio fiio e10k olympus 2.
dipende da cosa cerchi come suono, tuttavia ritengo le superlux superiori
Grazie audiofan prendo in ottima considerazione..Maurilio invece cosa pensa???