Cuffie Superlux

Pubblicità
Osti mi sembra di parlare a un muro. Scartiamo senza problemi le HD685. Ma ripeto, quello che cerchi è un suono che per esempio le AKG K619 possono darti. Oppure le JVC HASR85.

ok le jvc si possono provare, ma 1000 mW di capacità max ingresso...sembrano cuffie da DJ risuscirei a pilotarle con il Fiio X3 2° gen.

- - - Updated - - -

Maurilio quel piccolo problema sui medio alti delle Jvc HA s660 si può risolvere equalizzando o si rischia di peggiorare la qualità sonora???

Per un mio amico: sono pilotabili anche da un Fiio X1 senza amplificatore?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, allora da quello che ho capito le cuffie Superlux suonano divinamente ma sviluppano molto gli alti e i medio alti in quanto cuffie monitor, inoltre avvicinano molto la musica all'orecchio con conseguente poca scena musicale..io purtroppo odio gli acuti potenziati, predirigo i medi e i bassi senza che ovviamente invadano le altre frequenze, questo perchè danno un suono più piacevole e rilassante.
Ora sapete consigliarmi un modello Superlux chiuso che non sia tutto ciò? che sia possibile ascoltare anche per molte ore e con una buona scena musicale? Accetto anche alternative a Superlux senza però superare i 100 euro..Ringrazio anticipatamente

Una buona scelta sotto i 100€ potrebbe rivelarsi anche Koss PRO DJ-100

ok le jvc si possono provare, ma 1000 mW di capacità max ingresso...sembrano cuffie da DJ risuscirei a pilotarle con il Fiio X3 2° gen.

- - - Updated - - -

Maurilio quel piccolo problema sui medio alti delle Jvc HA s660 si può risolvere equalizzando o si rischia di peggiorare la qualità sonora???

Per un mio amico: sono pilotabili anche da un Fiio X1 senza amplificatore?

l'equalizzazione aiuta ma... ovviamente risolve quel problema senza però ottenere una cuffia dall'impostazione completamente differente

quali cuffie intendi per il tuo amico?

Mi inserisco nella discussione, in sostituzione delle panasonic rp-htx7 meglio Superlux HD-662 o Koss PRO DJ-100?
Come dac/amp ho il fiio fiio e10k olympus 2.

Maurilio secondo un tuo parere quali cuffie suonano meglio le JVC s660 o le sennheiser HD 439 ( o 449)??

Le superlux è assodato le comprerò di sicuro per apprezzare di più i dettagli.

Maurilio dalle immagini però noto che le Jvc S660 non hanno un padiglione molto grande, non vorrei indossino quasi come delle on ear piuttosto che delle over ear..cosa pensi tu che le hai avute fra le mani??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro