Cuffie sui 30-35 euro

• Autore discussione Autore discussione Paoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora forse mi sono spiegato male io o non hai capito tu :asd:
Allora, ho le 367 però con il microfono rotto, quindi mi servirebbe un headset simile. Ho avvistato le 380 che hanno funzioni simili alle 367 ma sono ovviamente un modello superiore che però costa praticamente uguale, sicuramente anche per il fatto che le 367 sono fuori produzione.
Avevo puntato le 380 sopratutto per quel "telecomandino" integrato in mezzo al cavo che permette di disattivare il microfono immediatamente, cosa molto molto comoda.
Le Ozone non hanno niente di simile, giusto?

EDIT: BUGIA! Le 367 sono LE UNICHE con quel dannato aggeggio... Che bello...
no, io ho capito benissimo :lol:
cos'è che non hai capito?

no, io ho capito benissimo :lol:
cos'è che non hai capito?
Niente niente :asd:
Comunque, oggi il mio microfono magicamente ha iniziato a funzionare senza problemi per tutto il giorno. Da poco ha reiniziato a "gracchiare".
Mi sa che andrò di "lavoro fatto in casa" e se non dovesse bastare, nuove cuffie...

Comunque, oggi il mio microfono magicamente ha iniziato a funzionare senza problemi per tutto il giorno. Da poco ha reiniziato a "gracchiare".
Mi sa che andrò di "lavoro fatto in casa" e se non dovesse bastare, nuove cuffie...
prova a skacherarlo se non va...altrimenti....

martello.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

potresti provare a cambiare i connettori :sisi:

So con certezza che non è quello il problema :sisi: Quel gracchio strano succede SOLO quando muovo quella scatolina con i comandi del microfono e delle cuffie... Infatti se lo riesco a bloccarlo in qualche modo il problema non si presenta, ma appena si muove un po i rumori si fanno sentire. Poi va a momenti, oggi per esempio ogni tanto gracchiava e altre volte andava perfettamente, come ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro