Cuffie sui 30-35 euro

• Autore discussione Autore discussione Paoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Paoh

Utente Èlite
Reazioni
250
Punteggio
62
Sono un possessore delle Gamecom 367, cuffie che hanno un suono molto buono se settato bene con l'equalizzatore ma con dei cavi che riescono a far bestemmiare pure il più santo dei santi... A furia di aggrovigliarsi, arrotolarsi, e a fare mille acrobazie, puff, il microfono è andato. Stavo pensando a un microfono esterno ma nella scrivania c'è poco spazio e rischierei di distruggerlo il primo giorno... Quindi, meglio attaccato e fisso alle cuffie.
Stavo pensando alle Gamecon 380, mi sembrano meno plasticose di quelle che ho ora ma anche meno ispirate come design... Per quanto riguarda l'audio e il microfono sapete dirmi qualcosa?

io non le conosco, ma se ci ti trovi bene riprendile :)
Sono uscite di produzioni, le riprenderei al volo dato che hanno una qualità audio che a mio parere è ottima (Ho provato poche, veramente poche cuffie, ma questa ha veramente un ottimo audio con dei bassi belli profondi e un audio decisamente pulito).
Stavo pensando alle 380 che hanno un microfono fantastico (Sentito in un video su youtube e confrontandolo a quello del 367 è molto molto più pulito e meno rumoroso).
Solo che il design proprio non mi convince...

Sono uscite di produzioni, le riprenderei al volo dato che hanno una qualità audio che a mio parere è ottima (Ho provato poche, veramente poche cuffie, ma questa ha veramente un ottimo audio con dei bassi belli profondi e un audio decisamente pulito).
Stavo pensando alle 380 che hanno un microfono fantastico (Sentito in un video su youtube e confrontandolo a quello del 367 è molto molto più pulito e meno rumoroso).
Solo che il design proprio non mi convince...
ci devi ascoltare, mica fare una sfilata :lol:

io ho preso le ozone atack snow edition...mi trovo bene le trovi nuove a 3€ su amazon
comunque il maestro è @Smith :inchino:

non capisci una mazza :lol: stavo parlando dell'ascoltare le cuffie :)
Scusa un momento, se tu mi scrivi "CI DEVI ASCOLTARE" cosa dovrei capire? Sei un Headset da gaming? :asd:
E come dovrei fare ad ascoltare le cuffie? Non è che le compro e poi dico "Sì, le prendo" :|

Scusa un momento, se tu mi scrivi "CI DEVI ASCOLTARE" cosa dovrei capire? Sei un Headset da gaming? :asd:
E come dovrei fare ad ascoltare le cuffie? Non è che le compro e poi dico "Sì, le prendo" :|
intendevo dire che se ti ci trovavi bene con il modello inferiore prendile pure, e di battertene dell'estetica ;)

intendevo dire che se ti ci trovavi bene con il modello inferiore prendile pure, e di battertene dell'estetica ;)
Allora forse mi sono spiegato male io o non hai capito tu :asd:
Allora, ho le 367 però con il microfono rotto, quindi mi servirebbe un headset simile. Ho avvistato le 380 che hanno funzioni simili alle 367 ma sono ovviamente un modello superiore che però costa praticamente uguale, sicuramente anche per il fatto che le 367 sono fuori produzione.
Avevo puntato le 380 sopratutto per quel "telecomandino" integrato in mezzo al cavo che permette di disattivare il microfono immediatamente, cosa molto molto comoda.
Le Ozone non hanno niente di simile, giusto?

EDIT: BUGIA! Le 367 sono LE UNICHE con quel dannato aggeggio... Che bello...

Ultima modifica:
stai in allerta sull'amazzone ogni tanto escono dei prezzoni avevo visto le creative tactic a 18€.... purtroppo non ho mai sentito le plantronics io al momento ho delle speedlink medusa qualità audio è buona tranne le plastiche che fanno davvero schifo

comunque ho dato un'occhiata alle 380 io le prenderei mi sembrano ben fatte ho letto qualcosa qua e la e non sembrano male soprattutto dato che costano meno di 30€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro