DOMANDA CUFFIE STUDIO/GAMING

Pubblicità

Boybob

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
27
Ciao a tutti come letto da titolo stavo cercando delle cuffie da studio ma da usare anche nel gaming.

Sapreste consigliarmi delle cuffie aperte sotto i €150? (non ho bisogno del microfono)

Ciao grazie ; )

ti ho già risposto nel pm ma visto che hai aperto un thread meglio continuare qui così chiunque può esprimere la sua. Mi hai chiesto delle 990 pro, copincollo il mio messaggio:
il problema delle beyer è che ti dovresti aspettare di spendere almeno 125 euro in una scheda audio o comunque una soluzione dac+ampli e andare per esempio con uno schiit fulla 2, per avere potenza a sufficienza per gestire i 250 ohm e la sensibilità non così elevata delle 990 pro.
Se hai meno budget a disposizione una soluzione alternativa che ti consente di risparmiare un po' sulle amplificazioni è la sennheiser HD598SR sempre a 135 euro, risulta più bilanciata come suono e con un po' meno bassi ma la qualità è essenzialmente la stessa, e ti permette di pilotarla già anche con l'integrata del pc, anche se ovviamente è molto meglio pensare di spendere almeno 70 euro e prendere una dedicata esterna.
La versione di livello più basso, la HD518, è quella che viene usata per i modelli di punta da gaming di sennheiser, i game one e game zero, quindi la 598 oltre ad essere migliore rimane comunque valida anche per un uso gaming.

Pubblicità
Pubblicità