Cuffie Solo Per Musica?

Pubblicità

CharlyBoss

Utente Attivo
Messaggi
170
Reazioni
3
Salve a tutti, volevo chiedere a voi utenti esperti se potevate consigliarmi una cuffia più che buona per sentire musica, al momento uso una razer maelstorm per giocare, e una marshall per sentire musica, ma mi piacerebbe gustarmi la musica ad un livello superiore, potete consigliarmi qualcosa?

ps: come musica sento soprattutto dubstep,ma anche techno e house.
 
Cosa usi come fonte? Per sfruttare 300 euro di cuffie ti serve una buona sorgente. Più che buona, direi anche ottima, se no sono soldi buttati.
 
Innanzitutto visto il budget,ti consiglio di spendere anche in scheda audio...cuffie da 300€ per un integrata so buttate.

La scheda potresti vedere la xonar essence st e come cuffie qualcosa tipo ultrasone visto i generi che ascolti.
 
Non è per offendere i tuoi gusti (ascolto anche quei generi, meno la dubstep), ma secondo me non vale la pena spendere quella cifra per questo tipo di musica. Non ci sono suoni complessi o precisi o suoni dettagliati. Secondo me un bel paio di Denon ed una scheda audio sono più che sufficienti. Per le Denon puoi guardare le Creative Aurvana live (Denon ahd-1001 rimarchiate) che vengono 54 euro spedite (ottime con l'elettronico per esperienza personale) e se proprio vuoi spendere di più delle Denon ah-d2000 che stanno sui 230 euro sull'amazzon tedesca (qua serve una buona sorgente). Le marshal tra l'altro non dovrebbero eccellere nei bassi, ho letto che sono sopratutto cuffie per il vocale.

Tutto questo ovviamente è solo il mio pensiero.
 
Ultima modifica:
Budget fin troppo alto, inizierei a questo punto da una scheda audio discreta.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top