Cuffie da abbinare ad un FiiO K5 PRO

Pubblicità

VALE77

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Buonasera, attualmente posseggo delle PHILIPS AUDIO Fidelio x2 , però i padiglioni auriculari si sono rovinati uscendo dalle sedi.
Volevo chiedere consiglio su quale sostituto poteva andare bene perchè non so dove mettere mano e non so se riprendermi le stesse ne vale la pena; ma ne sono rimasto soddisfatto sopprattuto per la comodita, è come se non le sentissi adosso. Prima usavo delle sennheiser HD con una scarlet.
Uso gli occhiali ma ormai mi ci sono abituato.
Budget direi intorno ai 200 euro,

Uso le cuffie solo a casa , mi piace la comodità ; le uso per ascoltare musica e giocare a videogame di vario genere .
Grazie in anticipo e buona giornata.

Buonasera, attualmente posseggo delle PHILIPS AUDIO Fidelio x2 , però i padiglioni auriculari si sono rovinati uscendo dalle sedi.
Volevo chiedere consiglio su quale sostituto poteva andare bene perchè non so dove mettere mano e non so se riprendermi le stesse ne vale la pena; ma ne sono rimasto soddisfatto sopprattuto per la comodita, è come se non le sentissi adosso. Prima usavo delle sennheiser HD con una scarlet.
Uso gli occhiali ma ormai mi ci sono abituato.
Budget direi intorno ai 200 euro,

Uso le cuffie solo a casa , mi piace la comodità ; le uso per ascoltare musica e giocare a videogame di vario genere .
Grazie in anticipo e buona giornata.
Uso musica? Che musica? Chiuse? Aperte? Open back come le Fidelio?
Comunque ti segnalo un affare:

Uso musica? Che musica? Chiuse? Aperte? Open back come le Fidelio?
Comunque ti segnalo un affare:
Ascolto musica , non faccio musica .
Vario genere in base al periodo:
dal pop,al rock, al lofi , quindi mi serve uno generale
Preferirei delle aperte,perché ho provato molte chiuse e sembravano sempre scomode però il costo li era basso.
Non conosco la tipologia open back, se puoi dire come sono
Grazie mille per la risposta.
Ho visto l offerta su amazon , le posso prendere e vedo come sono , male che vada fare il reso se non soddisfa

Ascolto musica , non faccio musica .
Vario genere in base al periodo:
dal pop,al rock, al lofi , quindi mi serve uno generale
Preferirei delle aperte,perché ho provato molte chiuse e sembravano sempre scomode però il costo li era basso.
Non conosco la tipologia open back, se puoi dire come sono
Grazie mille per la risposta.
Ho visto l offerta su amazon , le posso prendere e vedo come sono , male che vada fare il reso se non soddisfa
Le Fidelio che hai sono open back. Le Sennheiser HD599 aperte. Le devi usare in ambiente tranquillo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro