Cuffie SOLO per musica (budget massimo 300)

Pubblicità
Grazie ancora una volta. Per ath immagino tu intenda queste https://www.eglobalcentral.co.it/au...MIg5iBx4zR1AIV6RbTCh3JuQSIEAQYASABEgIRE_D_BwE
ma sono trasportabili eventualmente? E cosa più importante.. il rivenditore è affidabile? Avevo visto opinioni contrastanti in merito, alcuni dicevano che la garanzia è praticamente inesistente essendo spedito da HK..
esattamente quelle. Per il venditore non ci sono problemi, ci ho acquistato sia io che un sacco di altri utenti qui dentro e miei conoscenti.
trasportabili... dipende cosa intendi. Le puoi pilotare discretamente con un telefono o un lettore portatile, ok, ma essendo super aperte lasciano sentire a quelli che hai intorno quello che stai ascoltando. Il problema delle cuffie aperte è questo, se da una parte in generale offrono un posizionamento e un soundstage migliori, dall'altra l'isolamento è pressocchè nullo.

OK la scelta è andata per le beyer. Ora il problema è: qual'é l'esatta differenza tra 32ohm, 80ohm e 250ohm? Perché se decidessi di non prendere una scheda audio a sto punto vado per le 32, ma se decidessi di prenderla mi conviene piuttosto andare sulle 250?
Altra cosa: considerato che avrei necessità di scheda audio portatile in ogni caso, non esiste un qualche modello più economico? Prima pensavo a scarlett+scheda portatile ma forse viene a costare un po' troppo. Per dire pensavo eventualmente di prendere direttamente smsl m3+una scheda portatile (rinunciando momentaneamente al discorso microfono e registrazione). Altrimenti vado di scarlett e mi accontento della qualità semi accettabile su cellulare :'D

Ultima modifica:
OK la scelta è andata per le beyer. Ora il problema è: qual'é l'esatta differenza tra 32ohm, 80ohm e 250ohm? Perché se decidessi di non prendere una scheda audio a sto punto vado per le 32, ma se decidessi di prenderla mi conviene piuttosto andare sulle 250?
Altra cosa: considerato che avrei necessità di scheda audio portatile in ogni caso, non esiste un qualche modello più economico? Prima pensavo a scarlett+scheda portatile ma forse viene a costare un po' troppo. Per dire pensavo eventualmente di prendere direttamente smsl m3+una scheda portatile (rinunciando momentaneamente al discorso microfono e registrazione). Altrimenti vado di scarlett e mi accontento della qualità semi accettabile su cellulare :'D
la differenza tra le varie impedenze é praticamente nulla, solo la 80 ohm ha leggermente piú bassi ma essenzialmente non cambia nulla.
Per la questione della scheda audio, l'M3 é una scheda eccellente per quel che costa, la trovi a 55€ su ebay e fa il suo lavoro piú che bene, volendo la puoi trasformare anche in una scheda semiportatile visto che é molto compatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro