Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, non so se può interessarti, ma se vuoi io sto vendendo delle TYGR 300 R.Buongiorno, mi sapreste consigliare una cuffia senza microfono annesso per giocare su pc? budget massimo €70 - €80
Le cuffie hanno pochi mesi di vita, le avevo acquistate su consiglio di @mentalrey (magari lui potrà dirti qualcosa a riguardo).Non so quanto possano essere buone essendo che non me ne intendo.
In caso le hai usate poco? come mai le vendi?
Ottime cuffie le Beyerdynamic TYGR 300R. Più di una spanna sopra le Fnatic ma del resto sono di un'altra fascia di prezzo. Sono cuffie aperte e quindi con una spazialità maggiore utile per il gioco specie FPS. Hanno dei contro come ad esempio tu riesci a sentire quello che succede attorno a te e gli altri sentono ciò che ascoltiNon so quanto possano essere buone essendo che non me ne intendo.
Lui ha tenuto delle sennheiser hd560s perché ha bisogno e si é abituato a cuffie molto lineari.Non so quanto possano essere buone essendo che non me ne intendo.
Sono interessato sicuramente ma bisognerebbe che stessimo in contatto privatamente per non intasare questa discussioneLe cuffie hanno pochi mesi di vita, le avevo acquistate su consiglio di @mentalrey (magari lui potrà dirti qualcosa a riguardo).
Sono pari al nuovo, e in garanzia.
Le vendo perché non gioco quasi mai e ho dunque preso delle cuffie per diversi utilizzo.
Come da post (non voglio fare spam) le vendo a 80 + ss.
Ti contatto in pvt.Sono interessato sicuramente ma bisognerebbe che stessimo in contatto privatamente per non intasare questa discussione