Cuffie + scheda audio

• Autore discussione Autore discussione Keod
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho acquistato da poco sia douk che ath su consiglio di questi gentili signori, il tutto mi è arrivato in una decina di giorni.
Mi si é aperto un mondo, suono spettacolare, sia per quanto riguarda la musica che per il gaming!
Le cuffie sono comodissime, leggere, con un soundstage pazzesco.
Se disponi di un po' di budget con questa accoppiata a mio modesto parere sei a posto a vita :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato da poco sia douk che ath su consiglio di questi gentili signori, il tutto mi è arrivato in una decina di giorni.
Mi si é aperto un mondo, suono spettacolare, sia per quanto riguarda la musica che per il gaming!
Se disponi di un po' di budget con questa accoppiata a mio modesto parere sei a posto a vita :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sempre piacevole sentire gente che si ci trova bene :asd: grazie per la mini recensione :ok:
prova i flac, vedrai che migliorano ancora rispetto agli MP3 o a spotify :)

Mi avete praticamente convinto ad andare sulle ath.
Però sono ancora indeciso sulla scheda audio da prendere, sia per reperibilità che per prezzo.
Il douk e l'smsl sono il meglio in questa fascia di prezzo? Esiste altro di simile, magari che costi un poco di meno?

Se posso, dove li hai comprati? :thanks:

Mi avete praticamente convinto ad andare sulle ath.
Però sono ancora indeciso sulla scheda audio da prendere, sia per reperibilità che per prezzo.
Il douk e l'smsl sono il meglio in questa fascia di prezzo? Esiste altro di simile, magari che costi un poco di meno?

Se posso, dove li hai comprati? :thanks:
meno dell'SMSL a 50€ non c'è nulla, mi spiace :sisi: il minimo consigliabile è quello :)

meno dell'SMSL a 50€ non c'è nulla, mi spiace :sisi: il minimo consigliabile è quello :)
Ok grazie.
Del douk ho letto che alcuni hanno avuto problemi perchè mancava un cavo (https://www.amazon.it/dp/B00NH13DV2/ref=cm_sw_r_cp_apa_G7sFybVAM30ST?tag=tomsforum-21). Quindi, ovunque lo dovessi prendere, dovrei prendere questo cavo a parte?
Con l'smsl avrei problemi simili?
Ma, tra douk e smsl c'è molta differenza? Conviene cosi tanto prendere il douk? Preciso che il prezzo sarebbe più o meno simile perchè l'smsl lo prenderei da amazon. Però se l'smsl ha già tutto (senza problemi di cavo come il douk) e la qualità è molto simile vado di amazon che è molto più veloce/semplice :sisi:

La qualità è molto simile tra il douk e smsl, rimangono sempre prodotti molto entry level , personalemte io andrei di smsl poi vediamo cosa dico gli altri

Le ad900 sono facili da pilotare, piuttosto che spendere tutti quei soldi per il douk prendi smls e un dac come si deve

Le ad900 sono facili da pilotare, piuttosto che spendere tutti quei soldi per il douk prendi smls e un dac come si deve
Per ora (o forse per sempre sul mio attuale computer :asd: ) andrebbe bene quindi solo un smsl? Perchè dovrei prendere un dac a parte?

Se no, il Creative XFI HD com'è?

In più, visto che le ath hanno un connettore 3.5 mm mentre l'smsl ce l'ha di 6,35, dovrei prendere qualche cavo aggiuntivo?

Ultima modifica:
l'SMSL non ha entrate analogiche quindi il dac a parte non servirebbe a nulla :sisi:
Per ora (o forse per sempre sul mio attuale computer :asd: ) andrebbe bene quindi solo un smsl? Perchè dovrei prendere un dac a parte?

Se no, il Creative XFI HD com'è?

In più, visto che le ath hanno un connettore 3.5 mm mentre l'smsl ce l'ha di 6,35, dovrei prendere qualche cavo aggiuntivo?
Sono entrambi sullo stesso livello, il douk é un po' piú avanzato livello dac mentre l'SMSL lo é lato amp e interfacce digitali (ha anche il toslink e il coassiale che il douk non ha). Sia che tu prenda uno che l'altro non sbagli e caschi comunque in piedi. Le AD900x vengono giá con l'adattatore da 6.35mm, essendo cuffie prettamente hifi era quasi obbligatorio che lo includessero nella confezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro