Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si, è solo 38ohm ath900x, l smsl e il douk arrivano fino 150 tranquillamente.
Si confermo, nessun problema, non sono particolarmente difficili da pilotare come cuffie.Sia douk che smsl vanno bene anche per una ipotetica ATH-AD900X futura?
Grazie mille per le risposte :)
sempre piacevole sentire gente che si ci trova bene :asd: grazie per la mini recensione :ok:Io ho acquistato da poco sia douk che ath su consiglio di questi gentili signori, il tutto mi è arrivato in una decina di giorni.
Mi si é aperto un mondo, suono spettacolare, sia per quanto riguarda la musica che per il gaming!
Le cuffie sono comodissime, leggere, con un soundstage pazzesco.
Se disponi di un po' di budget con questa accoppiata a mio modesto parere sei a posto a vita :D
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho acquistato da poco sia douk che ath su consiglio di questi gentili signori, il tutto mi è arrivato in una decina di giorni.
Mi si é aperto un mondo, suono spettacolare, sia per quanto riguarda la musica che per il gaming!
Le cuffie sono comodissime, leggere, con un soundstage pazzesco.
Se disponi di un po' di budget con questa accoppiata a mio modesto parere sei a posto a vita :D
meno dell'SMSL a 50€ non c'è nulla, mi spiace :sisi: il minimo consigliabile è quello :)Mi avete praticamente convinto ad andare sulle ath.
Però sono ancora indeciso sulla scheda audio da prendere, sia per reperibilità che per prezzo.
Il douk e l'smsl sono il meglio in questa fascia di prezzo? Esiste altro di simile, magari che costi un poco di meno?
Se posso, dove li hai comprati? :thanks:
Ok grazie.meno dell'SMSL a 50€ non c'è nulla, mi spiace :sisi: il minimo consigliabile è quello :)
Per ora (o forse per sempre sul mio attuale computer :asd: ) andrebbe bene quindi solo un smsl? Perchè dovrei prendere un dac a parte?Le ad900 sono facili da pilotare, piuttosto che spendere tutti quei soldi per il douk prendi smls e un dac come si deve
l'SMSL non ha entrate analogiche quindi il dac a parte non servirebbe a nulla :sisi:Le ad900 sono facili da pilotare, piuttosto che spendere tutti quei soldi per il douk prendi smls e un dac come si deve
Sono entrambi sullo stesso livello, il douk é un po' piú avanzato livello dac mentre l'SMSL lo é lato amp e interfacce digitali (ha anche il toslink e il coassiale che il douk non ha). Sia che tu prenda uno che l'altro non sbagli e caschi comunque in piedi. Le AD900x vengono giá con l'adattatore da 6.35mm, essendo cuffie prettamente hifi era quasi obbligatorio che lo includessero nella confezione.Per ora (o forse per sempre sul mio attuale computer :asd: ) andrebbe bene quindi solo un smsl? Perchè dovrei prendere un dac a parte?
Se no, il Creative XFI HD com'è?
In più, visto che le ath hanno un connettore 3.5 mm mentre l'smsl ce l'ha di 6,35, dovrei prendere qualche cavo aggiuntivo?