ombralonga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 42
Buon giorno a tutti, sto cercando aiuto per la sostituzione delle mie x-tatic 5.1 rev II, come scheda audio monto una X-Fi PLATINUM FATAL1TY, quindi, oltre ad avere i jack dolby ho anche l'uscita ottica nel pannello frontale. (il Pannello frontale lo uso anche per un piccolo impiantino 2.1 tramite l'uscita delle cuffie)
L'uso principale sarà il gaming, e in seconda battuta la visione di film.
Prezzo? Diciamo che non vorrei andare a spendere 300 euro ma ho comunque qualche risparmio da parte, e cerco quindi qualcosa che abbia una buona qualità ad un prezzo onesto. Rimanendo sempre su un 5.1 reale e con cavo, che non mi da nessun fastidio.
In seconda battuta vorrei cambiare anche la scheda audio, ma non saprei proprio dove orientarmi.. (il pannello frontale è molto comodo..)
Vi ringrazio per l'attenzione e confido nel vostro aiuto. Buona giornata!
L'uso principale sarà il gaming, e in seconda battuta la visione di film.
Prezzo? Diciamo che non vorrei andare a spendere 300 euro ma ho comunque qualche risparmio da parte, e cerco quindi qualcosa che abbia una buona qualità ad un prezzo onesto. Rimanendo sempre su un 5.1 reale e con cavo, che non mi da nessun fastidio.
In seconda battuta vorrei cambiare anche la scheda audio, ma non saprei proprio dove orientarmi.. (il pannello frontale è molto comodo..)
Vi ringrazio per l'attenzione e confido nel vostro aiuto. Buona giornata!