SniperLynx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Il video l'ho visto, non ho capito bene la storia del microfono con l'usb attaccato al mixamp, ma cmq mi puoi dire qual è meglio tra siberia v2 logitech g430 superlux 681 e le razer kraken, e mi puoi dire se andrebbe bene il collegamento tra siberia e ps4Allora se inserisci il jack del microfono un utente con cui ho parlato mi ha scritto che viene rilevato come cuffie percui invia l audio solo al controller.
Invece il mixamp sembra che lo invii in usb il microfono permettendo di tenere l audio anche separato che va sempre sul mixamp.
Se guardi il video che ti ho consigliato questo utente ha usato le superlux hd681 evo con lo stand o decoder delle turtle beach e il risultato è che le superlux le stracciano le turtle beach contando che le turtle ha dichiarato costassero 160 euro che tolto il decoder sono comunque tanti percui io rimango del consiglio di usare cuffie hifi che possano darti la qualità alta che però non è un male che costino poco.
Le superlux hd681 evo 30 euro
Taskstar 2050 50 euro
Sono le migliori qualità prezzo
Aggiungo che probabilmente usando un microfono usb e il decoder avresti comunque audio del microfono e audio cuffie su due canali separati però ho solo visto dei video non ho provato io.