Cuffie ps4 budget 100€

Pubblicità
Mi spiace ma non ho mai avuto modo di utilizzare il prodotto che citi, pertanto mi è difficile darti un consiglio specifico. Mi limito a segnalare solo ed esclusivamente prodotti di cui ho conoscenza diretta. Quando segnalo qualcosa del quale ho letto, lo scrivo :-)
lo so che sono tanti requisiti che magari ti scocciano ma nelle cuffie scritte sotto i tuoi mess c'è una cuffia compatibile con ps4, con un buon mic. e un suono reale?

Ultima modifica:
lo so che sono tanti requisiti che magari ti scocciano ma nelle cuffie scritte sotto i tuoi mess c'è una cuffia compatibile con ps4, con un buon mic. e un suono reale?

..qualunque cuffia con jack da 3,5" è compatibile con PS4 :-)
Comunque eviterei dei prodotti specifici per PS4, a mio avviso non valgono per quello che si spende...

Ultima modifica:
Effettivamente dimentico spesso che non si richiede per forza la max qualità nel senso che sul pad ps4 c è un ingresso jack per cuffie stereo appunto solo che alcuni utenti si erano giustamente lamentati della qualità ma paragonata ovviamente a delle schede audio quindi non ci sarebbe alcun problema a mettere una cuffia stereo con microfono alla ps4.
Anzi prendendo un cavo tipo quelli da smartphone che mettono microfono e cuffie sullo stesso cavo puoi anche risparmiare molto.
Superlux hd 681 20 euro
Zalman clip 6 euro
Adattatore jack 10 euro circa.

Oppure le bitfenix flo hanno il cavo incluso.

Avresti la possibilità cosi in futuro sia di upgradarle con un mixamp ad esempio o comunque di usarle con altri dispositivi.

Effettivamente dimentico spesso che non si richiede per forza la max qualità nel senso che sul pad ps4 c è un ingresso jack per cuffie stereo appunto solo che alcuni utenti si erano giustamente lamentati della qualità ma paragonata ovviamente a delle schede audio quindi non ci sarebbe alcun problema a mettere una cuffia stereo con microfono alla ps4.
Anzi prendendo un cavo tipo quelli da smartphone che mettono microfono e cuffie sullo stesso cavo puoi anche risparmiare molto.
Superlux hd 681 20 euro
Zalman clip 6 euro
Adattatore jack 10 euro circa.

Oppure le bitfenix flo hanno il cavo incluso.

Avresti la possibilità cosi in futuro sia di upgradarle con un mixamp ad esempio o comunque di usarle con altri dispositivi.
ho visto tutte le cuffie che mi avete consigliato, ma,
alcune non hanno il microfono
alcune con il mixamp sarebbero ottime ma non ho i soldi
alcune sono solo per pc

ho visto tutte le cuffie che mi avete consigliato, ma,
alcune non hanno il microfono
alcune con il mixamp sarebbero ottime ma non ho i soldi
alcune sono solo per pc
Non l hai fatto apposta ma rileggiti il mio mex ho detto che usando l adattatore jack che unisce il microfono e cuffia sullo stesso cavo puoi risolvere cosi.

Non l hai fatto apposta ma rileggiti il mio mex ho detto che usando l adattatore jack che unisce il microfono e cuffia sullo stesso cavo puoi risolvere cosi.
si ho visto, ma, io cerco la qualità
e anche se la ps4 non ha la scheda audio c'è differenza tra usare il decoder e la presa ottica e un un semplice jack su un pad

Capisco ma facciamo un esempio
Tritton pro su amazon a 179 euro.

Puoi fare astro mixamp 130 euro più superlux hmc681 evo e vengono 170 euro ma la qualità è molta di più

tritton pro a 120€, e così cambia tutto
Tu devi decidere io personalmente non prenderei le tritton ma prenderei delle superlux hd681 evo comunque visto che la qualità dellw tritton è millantata ma alla fin fine è solo una cuffia gaming molto compatibile ma non di qualità.
Pero ti capisco che vuoi un tutto subito.
Ma io andrei subito di superlux con controller fino a racimolare per il mixamp.
Esiste anche la variante del mixamp turtle beach che mi sembra costi meno.
Non ricordo il nome forse px22 o simile

Tu devi decidere io personalmente non prenderei le tritton ma prenderei delle superlux hd681 evo comunque visto che la qualità dellw tritton è millantata ma alla fin fine è solo una cuffia gaming molto compatibile ma non di qualità.
Pero ti capisco che vuoi un tutto subito.
Ma io andrei subito di superlux con controller fino a racimolare per il mixamp.
Esiste anche la variante del mixamp turtle beach che mi sembra costi meno.
Non ricordo il nome forse px22 o simile
dov'è il mic nelle superlux?

dov'è il mic nelle superlux?
Hmc681 evo hanno il microfono fisso incluso.

Superlux hd681evo non hanno il microfono e dovresti usare un cavo jack smartphone con un zalman clip da attaccare sotto il cavo a sinistra.

Bitfenix flo hanno il cavo e il microfono già inclusi.

Taskstar 2050 sono più comode e hanno inserti in metallo.

Superlux hd685 inserti in metallo e qualità materiali superiore costano 59 euro e anche qui va aggiunto il mic

Hmc660 versione chiusa con microfono di un bellissimo modello

Superlux hd681evo non hanno il microfono e dovresti usare un cavo jack smartphone con un zalman clip da attaccare sotto il cavo a sinistra.

Superlux hd685 inserti in metallo e qualità materiali superiore costano 59 euro e anche qui va aggiunto il mic

Ok, penso di aver afferrato, appena ne avrò la possibilità prenderó delle cuffie da pc con mixamp. Fino ad all'ora useró delle altre cuffie, penso le TRITTON PRO+

- - - Updated - - -

Ho visto una recensione delle superlux, il mixamp serve solo per trasformare il 3.5 in ottico mettendo il dolby? Il mixamp della della turtle beachcome si chima? E, lelogitech g430 andrebbero bene per il sistema mixamp+cuffie?

Ok, penso di aver afferrato, appena ne avrò la possibilità prenderó delle cuffie da pc con mixamp. Fino ad all'ora useró delle altre cuffie, penso le TRITTON PRO+

- - - Updated - - -

Ho visto una recensione delle superlux, il mixamp serve solo per trasformare il 3.5 in ottico mettendo il dolby? Il mixamp della della turtle beachcome si chima? E, lelogitech g430 andrebbero bene per il sistema mixamp+cuffie?
Su youtube
Recensione superlux hd681 evo
No_way_out_71 lui ha lo stand turtle beach ma mi sfugge il nome.

Il mix amp prende l audio codificato dalla ps4 in dolby digital e lo virtualizza per farlo in stereo inoltre ha un dac e un amp solo che non sono esattamente come nelle schede audio percui è un surrogato.
Inoltre ha una entrata per il microfono

Su youtube
Recensione superlux hd681 evo
No_way_out_71 lui ha lo stand turtle beach ma mi sfugge il nome.

Il mix amp prende l audio codificato dalla ps4 in dolby digital e lo virtualizza per farlo in stereo inoltre ha un dac e un amp solo che non sono esattamente come nelle schede audio percui è un surrogato.
Inoltre ha una entrata per il microfono
ho cercato, per la turtle beach si chiama decoder, comunque piuttosto che mettere il jack rosa del mic nel mixamp o decoder non si può mettere nel controller??? se facessi questo: sibera v2 o logitech g430 un jack al controller uno al decoder, decoder con ottico alla ps4 andrebbe bene? ah siberia v2 vs logitech g430 vs superlux 681 vs razaer kraken? scusa per le tante domande ma è per ottimizzare il tempo

ho cercato, per la turtle beach si chiama decoder, comunque piuttosto che mettere il jack rosa del mic nel mixamp o decoder non si può mettere nel controller??? se facessi questo: sibera v2 o logitech g430 un jack al controller uno al decoder, decoder con ottico alla ps4 andrebbe bene? ah siberia v2 vs logitech g430 vs superlux 681 vs razaer kraken? scusa per le tante domande ma è per ottimizzare il tempo
Allora se inserisci il jack del microfono un utente con cui ho parlato mi ha scritto che viene rilevato come cuffie percui invia l audio solo al controller.
Invece il mixamp sembra che lo invii in usb il microfono permettendo di tenere l audio anche separato che va sempre sul mixamp.

Se guardi il video che ti ho consigliato questo utente ha usato le superlux hd681 evo con lo stand o decoder delle turtle beach e il risultato è che le superlux le stracciano le turtle beach contando che le turtle ha dichiarato costassero 160 euro che tolto il decoder sono comunque tanti percui io rimango del consiglio di usare cuffie hifi che possano darti la qualità alta che però non è un male che costino poco.

Le superlux hd681 evo 30 euro
Taskstar 2050 50 euro
Sono le migliori qualità prezzo

Aggiungo che probabilmente usando un microfono usb e il decoder avresti comunque audio del microfono e audio cuffie su due canali separati però ho solo visto dei video non ho provato io.

Pubblicità
Pubblicità