Cuffie portatili 30€

Pubblicità

vGeeK

Utente Èlite
Reazioni
155
Punteggio
96
Salve, mi si sono rotte da poco le Superlux 381 e sono quindi alla ricerca di un paio di cuffie.
Non ho grandi esigenze, per adesso uso lo smartphone e ascolto solo rap, con un budget di 30€ cosa mi cosigliate ? Le cuffie le porterò ogni giorno a scuola, quindi non devono essere troppo ingombranti o fragili e le userò per lo più nei mezzi pubblici.
Dite che è fattibile o mi consigliate di rimanere sugli auricolari ?

Ultima modifica:
Ciao, guarda per quella cifra trovi delle ottime entry-level philips, sony o le Sennheiser hd201. Io andrei in un negozio di elettronica per provarle. Certo l'auricolare sopporta stress maggiori ed è infinitamente più piccolo delle cuffie. Dipende se ti piace il suono e la sensazione che ti trasmettono...

Ciao, guarda per quella cifra trovi delle ottime entry-level philips, sony o le Sennheiser hd201. Io andrei in un negozio di elettronica per provarle. Certo l'auricolare sopporta stress maggiori ed è infinitamente più piccolo delle cuffie. Dipende se ti piace il suono e la sensazione che ti trasmettono...

Le 201 mi sembrano abbastanza ingombranti e hanno un filo lungo 3m, sarebbero troppo scomode da portare a scuola ogni giorno.

Ok, allora restiamo su Sony, Philips e magari un modello in offerta di AKG (dico in offerta perché costano di più, normalmente). Evita roba alla Skullcandy che decisamente non va bene. Resta valido il consiglio di prima: Passi in negozio e provi qualche modello. Se ti piace bene, altrimenti auricolari. Ciao! :ciaociao:

Ok, allora restiamo su Sony, Philips e magari un modello in offerta di AKG (dico in offerta perché costano di più, normalmente). Evita roba alla Skullcandy che decisamente non va bene. Resta valido il consiglio di prima: Passi in negozio e provi qualche modello. Se ti piace bene, altrimenti auricolari. Ciao! :ciaociao:

Non conosco negozi che ti facciano provare le cuffie purtroppo, e vorrei un suono e un'insolazione un po' migliori di quelle di un paio di auricolari, aspetto altri consigli.
Questo è ciò che potrei prendere da Mediaworld : https://www.mediaworld.it/mw/mediaw...axPrice=30&pageNumber=1&pageSize=12&orderBy=3

Le Sony MDR-ZX310 come sono ?

Ultima modifica:
Guarda, se vuoi ho delle Sony MDR XB600 (che se ascolti rap ti enfatizzano il beat molto bene) che vendo a 35€:asd:

Effettivamente anche da me MediaWorld e altri negozi le fanno provare...comunque le Sony che tu hai indicato non sono male. Non ricordo troppo bene suono e comodità, ma mi pareva che come isolamento, per una cuffia entry-level, fossimo a buon punto.

Effettivamente anche da me MediaWorld e altri negozi le fanno provare...comunque le Sony che tu hai indicato non sono male. Non ricordo troppo bene suono e comodità, ma mi pareva che come isolamento, per una cuffia entry-level, fossimo a buon punto.

Si possono provare solo quelle in esposizione, no ?

Dimmi marca e modello per intero, perché con due sole lettere faccio un po'di fatica a risalire al modello =D

Mi riferivo alle ZX310, ho letto però che come isolamento non sono molto buone

Tu hai detto di averle anche provate ? @Bottarello

Ultima modifica:
Guarda, io mi ricordo che non fossero male. Beninteso, parliamo sempre di una cuffia da 30€!! Comunque per il prezzo sono oneste e non male! Io le proverei da MediaWorld prima, però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro