Cuffie portatili 30€

Pubblicità
Guarda, io mi ricordo che non fossero male. Beninteso, parliamo sempre di una cuffia da 30€!! Comunque per il prezzo sono oneste e non male! Io le proverei da MediaWorld prima, però...

Se non sono in esposizione penso non si possa, potrei prenderle da amazon e restituirle nel caso non mi soddisfino

Si si, ma infatti andremo poi a ragionare su quello che è in prova, o modelli affini. Insistevo sulla prova perché, generalmente, quelle sony, qualche phlips e altre più costose sono sempre in mostra

Salve, mi si sono rotte da poco le Superlux 381 e sono quindi alla ricerca di un paio di cuffie.
Non ho grandi esigenze, per adesso uso lo smartphone e ascolto solo rap, con un budget di 30€ cosa mi cosigliate ? Le cuffie le porterò ogni giorno a scuola, quindi non devono essere troppo ingombranti o fragili e le userò per lo più nei mezzi pubblici.
Dite che è fattibile o mi consigliate di rimanere sugli auricolari ?

Ciao x 30 euro puoi o andare su
Buone ma ingombranti
Portabili ma qualità bassa
Auricolari che più o meno vale come la numero 2

Ci sarebbero le amazon basics che suonano decentemente e sarebbero molto portatili.
Il vero consiglio però è prendere le bitfenix flo che sono ottime.

Ciao x 30 euro puoi o andare su
Buone ma ingombranti
Portabili ma qualità bassa
Auricolari che più o meno vale come la numero 2

Ci sarebbero le amazon basics che suonano decentemente e sarebbero molto portatili.
Il vero consiglio però è prendere le bitfenix flo che sono ottime.

Le Bitfenix non mi sembrano un granché come portabilità, potrei provare le amazon basic.
Aumentando un po' il budget cosa consiglieresti ? Usando le cuffie nei mezzi pubblici l'insonorizzazione è importante.

Ciao @vGeeK, potresti pensare alle akg k-518. Se cerchi l'isolamento, siamo su un livello eccellente, dato che parliamo di cuffie da dj. Il suono tende verso i bassi, sacrificando un po' i medi, ma se cerchi qualcosa per enfatizzare il beat, potrebbe essere una buona cuffia. Siamo sui 50 €, ma potresti cercare qualche offerta e limare un po' ;)

Infatti o jvc o akg non hai sceltissima.

Le AKG costano il triplo, per adesso non posso arrivare a quella cifra

- - - Updated - - -

Ciao @vGeeK, potresti pensare alle akg k-518. Se cerchi l'isolamento, siamo su un livello eccellente, dato che parliamo di cuffie da dj. Il suono tende verso i bassi, sacrificando un po' i medi, ma se cerchi qualcosa per enfatizzare il beat, potrebbe essere una buona cuffia. Siamo sui 50 €, ma potresti cercare qualche offerta e limare un po' ;)

Trovate a 38€ su amazon, purtroppo superano il budget e devo comprare delle cuffie al più presto, vedo però che anche queste sono pieghevoli e mi sembrano anche meno ingombranti, come suono dici che sono meglio delle JVC S660 ? Anche se adesso non potrei comunque salire fino a quella cifra e non posso aspettare.
Tra l'altro vedo che i padiglioni delle AKG sono più piccoli e vanno ad appoggiarsi sull'orecchio, o sbaglio ?
(Ho letto una recensione in cui dicono che sono anche abbastanza scomode, per quanto riguarda i bassi poi, non devono essere esagerati, l'importante è la voce)

Ultima modifica:
Le AKG costano il triplo, per adesso non posso arrivare a quella cifra

- - - Updated - - -

Trovate a 38€ su amazon, purtroppo superano il budget e devo comprare delle cuffie al più presto, vedo però che anche queste sono pieghevoli e mi sembrano anche meno ingombranti, come suono dici che sono meglio delle JVC S660 ? Anche se adesso non potrei comunque salire fino a quella cifra e non posso aspettare.
Tra l'altro vedo che i padiglioni delle AKG sono più piccoli e vanno ad appoggiarsi sull'orecchio, o sbaglio ?
(Ho letto una recensione in cui dicono che sono anche abbastanza scomode, per quanto riguarda i bassi poi, non devono essere esagerati, l'importante è la voce)
Queste AKG sono abbastanza scomode (premono molto contro le orecchie) e bassose come giustamente detto dall'utente sopra.

Queste AKG sono abbastanza scomode (premono molto contro le orecchie) e bassose come giustamente detto dall'utente sopra.

Vero che stringono, ma passate le prime ore, per fortuna si allentano, con sollievo delle mie orecchie durante i mix :D

- - - Updated - - -

Le JVC S660 sono on era o over ear ? Dalle foto sembrano delle over ear

Jvc dice cuffie contorno orecchio...quindi si, immagino voglia dire over-ear, circumaurali.

Giusto una piccola precisazione. Le AKG, in quanto cuffie destinate a dj, tendono verso il basso per enfatizzare il beat, ma questo non significa che non si sentano i medi della voce o gli alti. Comunque le JVC direi bene, tirano anch'esse verso il basso ma bene! Ora non so troppo bene quanto possano costare, ma sicuramente dalla loro uscita il prezzo è calato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro