xVenomx
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 69
ciao a tutti raga e buon natale..chiedo qualche consiglio a voi per un paio di cuffie sui 100/150 euro..uso principale per il gaming..ora possiedo delle astro a50 che odio..a livello di suono (musica,film) niente da dire ma in gioco fanno davvero pena..si sentono troppo i bassi appena c'è un esplosione lontana copre tutto,i passi dei nemici faccio fatica a sentirli se non proprio da vicino,non ha una buona direzionabilità dei suoni non capisco se sono sotto o sopra, infatti queste astro penso di venderle cosi mi compro un nuovo paio di cuffie..mi vanno bene col cavo,devono avere la possibilita di regolare il volume del gioco e della chat separatamente e a piacimento,soprattutto devo sentire benissimo quando gioco quello che mi succede intorno e in modo pulito (passi,esplosioni ecc)senza diventare scemo per capire da dove viene il suono (se sopra,sotto ecc)per adesso ho una soluzione le hyper x cloud 2..ho visto che sono col filo,le attacchi via usb e hai chat e volume di gioco separati e puoi regolarli,e dalle recensioni che leggo non sembrano male e le trovo su amazon a 95 euro..voi cosa mi consigliate?le hyper x andrebbero bene?io non ho una scheda audio decente.uso l'ottica della scheda madre..grazie e ancora buon natale a tutti:)