Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
valuterei le audio technica ATH M40x semmai, sono piú bilanciate rispetto alle M30x e hanno un po' piú di dettaglio, se suoni la chitarra sempre meglio avere qualcosa che restituisce un suono corretto. Le superlux non sono nemmeno da scartare comunque, é semiaperta a differenza della M40x che é chiusa, con un suono che tende leggermente piú sul caldo ma comunque molto valida anche lei. C'é anche da dire che é meno robusta, quindi va trattata meglio della ath.ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di cuffie sotto i €100 per audio film dalla tv e collegare sporadicamente all'ampli della chitarra.
Cosa mi consigliate? meglio superlux 681 evo , audio-technica m30x o altro?
grazie
la seconda direi :sisi: :)ok grazie, nel caso optassi per le superlux, mi consigli di sostituire il "cavo jack" con uno più performante o son soldi buttati?
mah per le superlux va bene anche amazon :)dove mi consigli di acquistarle?
il piú economico che fa al caso tuo é l'SMSL M3, da collegare alla tv via ottico toslink (suppongo lo abbia, giusto?) :sisi: Volendo lo trovi anche a 50€ su ebay.ho un problemino, come posso collegare al meglio le cuffie alla tv? mi consiglieresti un dac economico?
peró vedo un'uscita coassiale che comunque sarebbe compatibile con l'M3. Quale TV é?Questo è il pannello del mio TV. Non ho l'uscita toslink. Altri suggerimenti?
![]()
Philips 37PFL9632D/10peró vedo un'uscita coassiale che comunque sarebbe compatibile con l'M3. Quale TV é?
stando a quanto riportato sul sito ufficiale: http://www.philips.it/c-p/37PFL9632...-pollici-con-decoder-integrato/specifications e a quanto si nota dal tuo screen al manuale, pare che sia presente la S/PDIF coassiale quindi non ci sono problemi.Philips 37PFL9632D/10
ricordati semmai di prendere un cavo coassiale se non lo hai :sisi:ok grazie mille