cuffie per tv

Pubblicità

sandr1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di cuffie sotto i €100 per audio film dalla tv e collegare sporadicamente all'ampli della chitarra.
Cosa mi consigliate? meglio superlux 681 evo , audio-technica m30x o altro?

grazie

ciao a tutti, vorrei acquistare un paio di cuffie sotto i €100 per audio film dalla tv e collegare sporadicamente all'ampli della chitarra.
Cosa mi consigliate? meglio superlux 681 evo , audio-technica m30x o altro?

grazie
valuterei le audio technica ATH M40x semmai, sono piú bilanciate rispetto alle M30x e hanno un po' piú di dettaglio, se suoni la chitarra sempre meglio avere qualcosa che restituisce un suono corretto. Le superlux non sono nemmeno da scartare comunque, é semiaperta a differenza della M40x che é chiusa, con un suono che tende leggermente piú sul caldo ma comunque molto valida anche lei. C'é anche da dire che é meno robusta, quindi va trattata meglio della ath.

ok grazie, nel caso optassi per le superlux, mi consigli di sostituire il "cavo jack" con uno più performante o son soldi buttati?

ho un problemino, come posso collegare al meglio le cuffie alla tv? mi consiglieresti un dac economico?

ho un problemino, come posso collegare al meglio le cuffie alla tv? mi consiglieresti un dac economico?
il piú economico che fa al caso tuo é l'SMSL M3, da collegare alla tv via ottico toslink (suppongo lo abbia, giusto?) :sisi: Volendo lo trovi anche a 50€ su ebay.

Questo è il pannello del mio TV. Non ho l'uscita toslink. Altri suggerimenti?
37PFL9632D_10-COP-global-001

Pubblicità
Pubblicità