RISOLTO Cuffie per PS4 + film/musica

Pubblicità

Alex9999

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
29
Ciao a tutti
Mi servirebbero cuffie con microfono da abbinare alla PS4,ma vorrei una qualitá sufficiente a godermi film e in genere il reparto multimediale.
Mi piacerebbe sapere se le Turtle Beach Recon 60P soddisfano i due requisiti o se è meglio spendere qualcosa in più per un altro modello.

Budget 50-80 euro

Grazie in anticipo!

Ciao a tutti
Mi servirebbero cuffie con microfono da abbinare alla PS4,ma vorrei una qualitá sufficiente a godermi film e in genere il reparto multimediale.
Mi piacerebbe sapere se le Turtle Beach Recon 60P soddisfano i due requisiti o se è meglio spendere qualcosa in più per un altro modello.

Budget 50-80 euro

Grazie in anticipo!
ti direi di guardare le superlux HD681 evo, alle quali aggiungere un microfono a clip come lo zalman oppure le HMC 681 evo, che sono delle HD con microfono incorporato. Se non erro la PS4 ha solo un'entrata/uscita cuffie per jack da 3.5mm a 4 poli sul pad, in tal caso ti servirá uno splitter come questo se vuoi usare sia cuffie che mic: https://www.amazon.it/ArkarTech-Sdo...d=1500736959&sr=8-11&keywords=splitter+cuffie

Ciao,grazie ma mi sembra un'opzione davvero scomoda.
Una cuffia "all-inclusive" che vada bene in questo budget proprio non esiste??

Alla fine ho preso delle Recon 150 della Turtle Beach, super soddisfatto.
Le straconsiglio in quanto adattissime anche all'ascolto di musica/video,con un ottimo microfono e sono anche abbastanza comode ed eleganti

Alla fine ho preso delle Recon 150 della Turtle Beach, super soddisfatto.
Le straconsiglio in quanto adattissime anche all'ascolto di musica/video,con un ottimo microfono e sono anche abbastanza comode ed eleganti
perché non mi sei stato a sentire e non hai preso le superlux, piuttosto in versione HD + microfono, erano anni luce superiori...
va beh, l'importante é che ti ci trovi bene, peró ti sei perso una cuffia eccezionale.

perché non mi sei stato a sentire e non hai preso le superlux, piuttosto in versione HD + microfono, erano anni luce superiori...
va beh, l'importante é che ti ci trovi bene, peró ti sei perso una cuffia eccezionale.
Leggo che i materiali di quelle superlux sono piuttosto scadenti. Ti ringrazio comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro