Cuffie per pc gaming e musica

Pubblicità

Salvofolla

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
36
Buonasera
Vorrei comprare un paio di cuffie per il pc che non diano troppo fastidio al padiglione auricolare. Ne ho un paio con il padiglione piccolo che dopo un ora incomincia a dar fastidio.
Non vorrei spendere più di 30€ con spedizione.. C'è qualcosa in giro per questo budget che sia qualitativamente accettabile?

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Buonasera
Vorrei comprare un paio di cuffie per il pc che non diano troppo fastidio al padiglione auricolare. Ne ho un paio con il padiglione piccolo che dopo un ora incomincia a dar fastidio.
Non vorrei spendere più di 30€ con spedizione.. C'è qualcosa in giro per questo budget che sia qualitativamente accettabile?

minimo sindacale le superlux HD681 evo, al di sotto non ti conviene andarci.
Per avere una buona comoditá comunque dovresti spenderci almeno un centinaio di €.

Ok, 25€ sono un ottimo prezzo non capisco come certi negozi vendano lo stesso modello 125€

Mentre un discreto sistema 2.1 o 2.0 che caratteristiche deve avere? Quali sono i watt ideali? La stanza è si e no 3x3 non credo serva una grossissima potenza...
Poi ho due casse posteriori da 60w collegate a un sintoamplificatore che completerebbero un sistema 4.0/4.1

Ok, 25€ sono un ottimo prezzo non capisco come certi negozi vendano lo stesso modello 125€

Mentre un discreto sistema 2.1 o 2.0 che caratteristiche deve avere? Quali sono i watt ideali? La stanza è si e no 3x3 non credo serva una grossissima potenza...
Poi ho due casse posteriori da 60w collegate a un sintoamplificatore che completerebbero un sistema 4.0/4.1

Si, alcuni se ne approfittano... Comunque come hai intuito per i diffusori non ti serve una chissà che grande potenza, a cosa le collegheresti di preciso?

Allora, in questo momento ho collegato al pc due casse frontali della prestigiosa cbridge soundworks che funzionano anche male, in più con un altro jack ho collegato un sintoamplificatore dell'hifi in aux per darmi l'effetto casse posteriori. Praticamente un sistema 4.0
Quindi voglio collegare le nuove 2.1 o 2.0 sempre alla scheda madre, una asrock h81m vg4

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro