Cuffie per musica e film

Pubblicità
Uuu, aia bhe non sfrutterai mai quelle cuffie con una scheda integrata, butta un occhio sulla asus xonar u7, ottima scheda tutto fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mille per tutti iconsigli, le darò un'occhiata :ok:

- - - Updated - - -

ho dato un'occhiata alla xonar u7 e per un notebook sembra un po scomoda, conosci la xonar u3? essendo una specie di chiavetta usb sarebbe più comoda

Si ma e molto scarsa, non te la consiglio, la u7 comunque e molto piccola. La usavo anch'io con il laptop

Si ma e molto scarsa, non te la consiglio, la u7 comunque e molto piccola. La usavo anch'io con il laptop

ok, ci farò un pensierino, verò se vale la pena spendere circa 90 € in più o se posso accontentarmi di come suonano...grazie mille per tutti i consigli

salve ragazzi, seguedo i vostri consigli ho acquistato le superlux hd681evo e mi sono trovato benissimo fino ad oggi quando all'improvviso decido di guardare un film ma l'audio risulta basso e le voci quasi inesistenti, riesco a risolvere il problema se metto il jack a metà, non riesco a capire quale sia il problema, potreste aiutarmi? grazie mille

salve ragazzi, seguedo i vostri consigli ho acquistato le superlux hd681evo e mi sono trovato benissimo fino ad oggi quando all'improvviso decido di guardare un film ma l'audio risulta basso e le voci quasi inesistenti, riesco a risolvere il problema se metto il jack a metà, non riesco a capire quale sia il problema, potreste aiutarmi? grazie mille
Hai modo di provare con altri dispositivi? Che ne so, telefono, tv...
Ad occhio direi che é un problema della scheda audio, magari il jack femmina della scheda che si é rotto...

ho provato a collegare le cuffie al telefono ma il problema rimane, ho paura che sia proprio un problema di cuffie perchè usandone delle altre (ma con lo stesso cavo delle HD) il problema non si presenta. come posso fare?

forse ho capito il problema ma non saprei come risolverlo...praticamente il suono si sente o meno a seconda di come viene mosso il padiglione sx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro