Cuffie Per Giocare

Pubblicità
Si ma ci guadagna nel lungo termine. Sono dell'idea che avere cuffie stereo a bassissima impedenza siano uno spreco. A meno che non le usi sullo smartphone.

Ci starebbe un Fiio E10K che te lo tiran dietro o na combo Modi + Magni :patpat:

:lol:
allora restringi il cerchio su HD598cs e DT770 pro, guarda quelle che preferisci... sono molto comode entrambe, la 598 é leggermente piú lineare, la 770 ha un suono piú caldo e forse cupo... dipende quale tipo di suono preferisci. Al massimo (ora mi fucilerai lo so :asd:) prendile entrambe da amazon e restituisci quella che ti piace di meno, intanto il reso é gratuito entro 15 giorni :sisi:
Mi servirebbe una cuffia che mi isoli un pò dai rumori esterni (la mia famiglia è molto rumorosa) e giocando molto a fps o giochi strategici mi permetta di sentire precisamente i vari rumori e da dove provengano

Si ma ci guadagna nel lungo termine. Sono dell'idea che avere cuffie stereo a bassissima impedenza siano uno spreco. A meno che non le usi sullo smartphone.

Ci starebbe un Fiio E10K che te lo tiran dietro o na combo Modi + Magni :patpat:
il fiio non ha l'ingresso ottico e la combo modi + magni come dicevo gli fa partire 200€ solo per dac e amp e escludendo le cuffie. tutto poi per avere delle cuffie chiuse (come da richiesta qua sopra)?
IMHO le hd598 cs o le beyer vanno piú che bene :sisi:

che poi cosa hai contro le cuffie a bassa impedenza? :asd: Ci sono cuffie con i controattributi a bassa impendenza, le beyerdynamic T5p tra tutte :sisi:

Mi sembra di capire che cambia solo il SPL e l'estetica. Per il resto stessa impedenza stessa risposta di frequenza stesso peso stesso driver stesse cuffie aperte.

Mi sembra di capire che cambia solo il SPL e l'estetica. Per il resto stessa impedenza stessa risposta di frequenza stesso peso stesso driver stesse cuffie aperte.
Ok prendo le cs, al massimo se non mi trovo bene le rimando indietro =p
Ho visto che nella confezione è presente anche un cavo con microfono incorporato, dite che basta o è meglio se ne prendo uno a clip?

Ok prendo le cs, al massimo se non mi trovo bene le rimando indietro =p
Ho visto che nella confezione è presente anche un cavo con microfono incorporato, dite che basta o è meglio se ne prendo uno a clip?
Sei pazzo? Le 598 non si tornano mai indietro :sisi:

Vanno benissimo cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro