Cuffie Per Giocare

Pubblicità

Pataz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Cerco un paio di cuffie per giocare, preferibilmente senza microfono (lo aggiungerei a parte)
Ho un budget di 215 euro, le cuffie le userei per giocare all xbox o ps4 e devono funzionare bene senza l aiuto di una scheda audio esterna visto che non si può collegare che io sappia.
Grazie

Cerco un paio di cuffie per giocare, preferibilmente senza microfono (lo aggiungerei a parte)
Ho un budget di 215 euro, le cuffie le userei per giocare all xbox o ps4 e devono funzionare bene senza l aiuto di una scheda audio esterna visto che non si può collegare che io sappia.
Grazie
grado SR125e, sennheiser HD598CS, beyerdynamic DT770pro 32 ohm, shure SRH940 :sisi:

ad ogni modo non é vero che non si possa connettere una scheda audio esterna, si puó eccome via toslink.

grado SR125e, sennheiser HD598CS, beyerdynamic DT770pro 32 ohm, shure SRH940 :sisi:

ad ogni modo non é vero che non si possa connettere una scheda audio esterna, si puó eccome via toslink.
Le sennheiser le avevo gia viste ma siccome molti dicono che senza una scheda audio non sono molto buone (cosa che forse io non riesco a collegare all xbox) penso che le lascerò stare..
Le shure sr superano di un pò il budget quindi penso che prenderò le beyerdynamic =)

Le sennheiser le avevo gia viste ma siccome molti dicono che senza una scheda audio non sono molto buone (cosa che forse io non riesco a collegare all xbox) penso che le lascerò stare..
Le shure sr superano di un pò il budget quindi penso che prenderò le beyerdynamic =)
non le cs, ti ho consigliato apposta le cs :sisi:
non avendo a disposizione una scheda audio le HD598 standard richiedono troppo, una xbox sicuramente non riesce ad alimentarle correttamente sfiorando quasi i 300 ohm... ma la versione CS ha una bassissima impedenza, fatta per dispositivi mobili, quindi non dovresti avere problemi.
ci sono anche le ottime shure SRH840 :sisi:

Tu quali prenderesti?
dipende quel che cerchi... Le DT770 pro hanno bassi molto caldi e avvolgenti (specie la versione da 80 ohm), le HD598 a confronto sono leggermente piú "fredde". Le Grado hanno un suono molto particolare tutto loro, che le contraddistinguono dalle altre marche, o si ama o si odia insomma...
io prenderei sennheiser, ma é un mio gusto, scegli tu, magari provale in qualche negozio hi-fi oppure leggi qualche recensione...

Per 109 euro le HD 598 SE tutta la vita.

Ci attacchi un amp via toslink e sei apposto non solo per il gaming PS4 ma pure per il pc e la musica

Per 109 euro le HD 598 SE tutta la vita.

Ci attacchi un amp via toslink e sei apposto non solo per il gaming PS4 ma pure per il pc e la musica
per una soluzione dac+amp gli partono almeno 200€, escludendo le cuffie. :sisi: meglio una delle cuffie che gli ho suggerito, almeno non ha problemi con amp o roba simile, con le console é sempre un problema a meno che non si spende.

Abito in culo al mondo =')
:lol:
allora restringi il cerchio su HD598cs e DT770 pro, guarda quelle che preferisci... sono molto comode entrambe, la 598 é leggermente piú lineare, la 770 ha un suono piú caldo e forse cupo... dipende quale tipo di suono preferisci. Al massimo (ora mi fucilerai lo so :asd:) prendile entrambe da amazon e restituisci quella che ti piace di meno, intanto il reso é gratuito entro 15 giorni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro