DOMANDA Cuffie per gaming + scheda audio, budget 300€

Pubblicità

lc1997

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Ciao a tutti, come da titolo dovendo scegliere un nuovo paio di cuffie per gaming principalmente quale consigliate, quello che mi interessa è la qualità dell'audio quindi da quel che ho capito è meglio un microfono esterno e anche una scheda audio dedicata, se qualcuno potesse consigliarmi tutte queste cose sarebbe fantastico. Ho visto nella guida che le audeze mobius hanno un audio che segue l'andamento della testa, esiste questa tecnologia su cuffie più economiche?

come dac ti direi schiit fulla 2 (molto valido) o anche il nuovo douk (guarda nella guida dei dac). per le cuffie servono piu' informazioni per sapere cosa cerchi di preciso e se sei in un ambiente rumoroso\ porti occhiali \ etc.

Dimenticavo che attualmente come scheda audio ho una sound blaster xfi HD, quindi se può andare bene la domanda è mi conviene spendere di più per le cuffie, il fatto è che hanno l'uscita per le cuffie da 6.35 invece che 3.5 come si può ovviare il problema?

Inviato da BLA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@filoippo97 appena hai tempo riusciresti a darmi un consiglio, perchè sto andando in crisi visto che non ne capisco niente di audio :help:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro