DOMANDA Cuffie per gaming 60€

Pubblicità
Hai colto il dubbio.. Io vorrei anche avere una certa direzionalità nel suono, e non so se un surround virtuale può fornirmelo.

Poi un'altra cosa.. Possiedo una msi z97 gaming 5... Non avendo una scheda audio dedicata, conviene andare su cuffie usb o dirigermi comunque i jack perché magari la scheda audio integrata nella mia mobo è quantomeno decente?
In realtà relativamente parlando la mobo e usb fanno entrambi schifo.

Una scheda audio dedicata con cuffia hifi è di qualità più elevata.

Le superlux hd681 evo montano dei driver da 150 euro e non suonano come cuffie da 30.
Devi scegliere ovviamente secondo i tuoi gusti per questo valuta attentamente

In realtà relativamente parlando la mobo e usb fanno entrambi schifo.

Una scheda audio dedicata con cuffia hifi è di qualità più elevata.

Le superlux hd681 evo montano dei driver da 150 euro e non suonano come cuffie da 30.
Devi scegliere ovviamente secondo i tuoi gusti per questo valuta attentamente
Sinceramente ho più dubbi di prima... Non vorrei che si rivelassero poco adatte al gioco...

Sinceramente ho più dubbi di prima... Non vorrei che si rivelassero poco adatte al gioco...
Si vede che hai dubbi, senza offesa sembri scettico e non si risolve sinceramente convincendo qualcuno. Dovresti provare roba hifi perche non si può consigliare a scatola chiusa

Si vede che hai dubbi, senza offesa sembri scettico e non si risolve sinceramente convincendo qualcuno. Dovresti provare roba hifi perche non si può consigliare a scatola chiusa
Lo so, il problema è che non si può provare tutto... Non so, intanto vedo lunedì di fare il reso con le ceres che ho ancora, poi vedrò il da farsi.

guarda io con le superlux e la scheda integrata del portatile (schifosa), sento più direzionalità, che dalle creative da 60 euro gaming...
Se ci metti pure una schedina audio, è 100 volte meglio.

guarda io con le superlux e la scheda integrata del portatile (schifosa), sento più direzionalità, che dalle creative da 60 euro gaming...
Se ci metti pure una schedina audio, è 100 volte meglio.
Infatti ora stavo leggendo altri pareri, tra cui il tuo su un'altra richiesta di cuffie dove consigli la superlux+scheda audio dedicata...
Se dovessi fare così, quale scheda dedicata mi consigliereste per un massimo di 35€ (voglio restare con 65€ in totale)?

Mi sono arrivati i soldi del rimborso... Procedo nell'ordine o c'è qualcosa di migliore rispetto alle superlux hd681 evo sempre con l'accoppiata cuffie+scheda audio?
La versione bianca e nera, differiscono per qualcosa? Ad esempio come qualità della plastica o finiture fatte meglio in una versione rispetto ad un'altra oppure sono perfettamente uguali?
Anche per la scheda audio.. Procedo con la xonar dgx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro