Cuffie Per Film E Musica

Pubblicità

pasqualedb

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao mi consigliereste una cuffia da 50€ ideale per film e musica, magari wirless, da collegare ad home theater a sua volta collegato al pc.
Magari dal sito amazon, oggi c'è uno sconto.
Grazie

grazie di aver risposto.

cosa cambia con la versione
Superlux HD681

queste?
Samson SASR850C

mi pare di capire che sotto 50 € le EVO non hanno rivali? anche se il prezzo è raddoppiato.
Sinceramente mai provate. Andrei di superlux perché sono state testate da molti e reputate ottime cuffie. In quella fascia di prezzo difficilmente trovi di meglio.

Ok. perfetto. erano cmq insieme e non in sostituzione, volevo sapere se ne vala la pena. Avete mai comprato da ali. vado tranquillo?

Ok. perfetto. erano cmq insieme e non in sostituzione, volevo sapere se ne vala la pena. Avete mai comprato da ali. vado tranquillo?
io non ci ho mai acquistato, ma molti miei amici si, dicono che a parte i tempi di spedizione si sono sempre trovati bene.
Vedrai che le superlux ne varranno la pena ;)

Vai tranquillo, ho ordinato le mie superlux il 19 ottobre e sono arrivate oggi. Per il resto, tutti gli acquisti che ho effettuato su ali sono sempre arrivati a destinazione.

Non dovrebbero esserci rischi, per sicurezza controlla i feedback rilasciati e vedi se qualcuno si è lamentato di merce falsa o non pervenuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro