DOMANDA Cuffie per ascolto misto

zSyntex

Nuovo Utente
15
0
Salve ragazzi, ho recentemente acquistato delle Sony MDR-V55, leggendo fra le righe di questo forum perché consigliato. Tralasciando la scomodità inaudita per sessioni anche medie (30 min), non suonano bene. Ho provato sia su un DAC (ed Ampli) Pioneer di un mio amico fra musica jazz, rock, metal e EDM che per musica FLAC su PC e S7. Bassi impastati e medi ed alti poco nitidi, oltre che le orecchie vanno a fuoco nemmeno fossi ad un rave. :asd:

Avendo un budget di €80, ed ascoltando ogni genere musicale [strano per un ragazzo] (prediligendo leggermente quella elettronica), cosa mi consigliate? Ho visto le Sony MDR-XB950AP che per 70€ sembrano le migliori in quella fascia, anche perché, per musica mista, non trovo altro che Sennheiser o AKG "leggermente" fuori budget emh emh, 200-300€:suicidio:
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve ragazzi, ho recentemente acquistato delle Sony MDR-V55, leggendo fra le righe di questo forum perché consigliato. Tralasciando la scomodità inaudita per sessioni anche medie (30 min), non suonano bene. Ho provato sia su un DAC (ed Ampli) Pioneer di un mio amico fra musica jazz, rock, metal e EDM che per musica FLAC su PC e S7. Bassi impastati e medi ed alti poco nitidi, oltre che le orecchie vanno a fuoco nemmeno fossi ad un rave. :asd:

Avendo un budget di €80, ed ascoltando ogni genere musicale [strano per un ragazzo] (prediligendo leggermente quella elettronica), cosa mi consigliate? Ho visto le Sony MDR-XB950AP che per 70€ sembrano le migliori in quella fascia, anche perché, per musica mista, non trovo altro che Sennheiser o AKG "leggermente" fuori budget emh emh, 200-300€:suicidio:
immagino che sui 140€ siamo fuori budget giusto? Ti servono delle cuffie chiuse o aperte? Se aperte, considera le philips SHP9500. Non sono proprio facili da trovare, lo ammetto, ma su ebay ne vendono ancora parecchie nuove, intorno ai 60€. Come chiuse invece butta un occhio alle audio technica ATH M40x.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!