Cuffie over ear 150 euro

Pubblicità

Mr.Smee

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao, cerco delle cuffie chiuse, over ear, cablate, per ascoltare musica nel modo più fedele possibile quindi solo equalizzazioni piatte. Sulla fascia dei 150 pensavo di andare sulle audiotechnica m50x ma non mi ispira il materiale, su amazon varie recensioni fanno vedere la degradazione assurda di archetto e padiglioni dopo 1 anno o poco più. Mi consigliate qualche altro modello?

Dt770pro usate in molti studi di registrazione, comodissime e di qualità tedesca, hanno un’equalizzazione un po’ a V però

Dt770pro usate in molti studi di registrazione, comodissime e di qualità tedesca, hanno un’equalizzazione un po’ a V però
Considerando che non uso equalizzatori o amplificatori, l'impedenza mi sembra elevata per un uso su pc o smartphone. Anche se non sono troppo informato su questi aspetti prettamente tecnici.

Non sembrano male, sapresti darmi qualche modello dalle stesse caratteristiche (sempre: suono molto neutro, chiuse, overear pc/smatphone) su altre marche (che reputi ottime) ad un prezzo simile +-50euro? Sto cercando di capire un po' quali sono i riferimenti su questa fascia per fare una scelta più consapevole.
Grazie

A 50 le superlux hd681 evo, sono un po’ tendenti al suono caldo/ai bassi. Suono di fascia superiore, occhio al cavo che se lo strattoni troppo si rompe (da qualche andava pur risparmiato per vendere cuffie che suonano così bene a quel prezzo basso).

Se no audio technica 40x e 50x o le akg k91 (che non conosco, ma dicono siano buone)

P.s: avevo interpretato male :asd: allora sui 200 per me devi prendere assolutamente le hifiman he400i che si trovano scontate d’importazione su eBay a 180 euro totali, sono cuffie da 400 euro. A quelle quando potrai abbinerei un smsl m3 per migliorare il suono e dagli un po’ di amplificazione fatta bene

A 50 le superlux hd681 evo, sono un po’ tendenti al suono caldo/ai bassi. Suono di fascia superiore, occhio al cavo che se lo strattoni troppo si rompe (da qualche andava pur risparmiato per vendere cuffie che suonano così bene a quel prezzo basso).

Se no audio technica 40x e 50x o le akg k91 (che non conosco, ma dicono siano buone)

P.s: avevo interpretato male :asd: allora sui 200 per me devi prendere assolutamente le hifiman he400i che si trovano scontate d’importazione su eBay a 180 euro totali, sono cuffie da 400 euro. A quelle quando potrai abbinerei un smsl m3 per migliorare il suono e dagli un po’ di amplificazione fatta bene
le cercava chiuse, le 400i sono aperte, anche tanto.
Shure SRH940 é lo step successivo in fatto a linearitá e fedeltá.

Mi sono permesso di consigliarle lo stesso perché effettivamente sono un gran bel prodotto a quel prezzo :)

Grazie ad entrambi! Se voi o altri utenti hanno ulteriori consigli, scrivete pure che sono ancora in fase analisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro