- Reazioni
- 8,928
- Punteggio
- 233
ok grazie quindi in caso riprendo questo caso piu in la :D
Certamente! Anzi su quali cuffie ti sei orientato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie quindi in caso riprendo questo caso piu in la :D
proverò le SennheiserCertamente! Anzi su quali cuffie ti sei orientato?
Ma eventualmente quale scheda audio andrebbe considerata ?Alla fine con la scheda integrata i software 5.1 nativi interni non ci sono, sono forniti dai vari giochi ed esistono anche quelli attivabili dal sistema operativo.
Personalmente (sottolineerei il personalmente) preferisco una soluzione come la 599, o la 560s che se la cavi in tutti gli ambiti e che cresce in qualità se ci attacchi una scheda migliore, piuttosto che 200 euro di cuffia gaming che poi fa schifo in tutto il resto.
Ho provato le 599
Praticamente le mie vecchia turtle beach stealth 520 si sentiamo uguali se non meglio, a questo punto credo per sentire la differenza dovrei optare per la scheda audio
Collegate tramite cavo jack direttamente nella scheda madre, ho provato sia Spotify, YouTube e qualche giocoNon é possibile questa cosa...
Dove le hai collegate per provarle?
Da dove hai ascoltato musica?
Scusa l’ignoranza, che vuol dire ?Urge un DAC/AMP
Budget?
Ah ok, la creative G6 com’è?Scheda audio
Si uso molto il gaming, però se per poca differenza c’è qualcosa che ne vale la pena potrei anche pensarciNi, é giustificata se la usi molto per giocare, é una buona scheda e la differenza si sente.