DOMANDA Cuffie o scheda audio?

Pubblicità
Alla fine con la scheda integrata i software 5.1 nativi interni non ci sono, sono forniti dai vari giochi ed esistono anche quelli attivabili dal sistema operativo.
Personalmente (sottolineerei il personalmente) preferisco una soluzione come la 599, o la 560s che se la cavi in tutti gli ambiti e che cresce in qualità se ci attacchi una scheda migliore, piuttosto che 200 euro di cuffia gaming che poi fa schifo in tutto il resto.

Alla fine con la scheda integrata i software 5.1 nativi interni non ci sono, sono forniti dai vari giochi ed esistono anche quelli attivabili dal sistema operativo.
Personalmente (sottolineerei il personalmente) preferisco una soluzione come la 599, o la 560s che se la cavi in tutti gli ambiti e che cresce in qualità se ci attacchi una scheda migliore, piuttosto che 200 euro di cuffia gaming che poi fa schifo in tutto il resto.
Ma eventualmente quale scheda audio andrebbe considerata ?

Non sono un estimatore di creative, perché parlando di DAC, tendenzialmente costa il doppio di quello che vale (si salva la G6).
Però é anche l'unica che include un dsp per accelerare i suoi algoritmi di spazializzazione (si limita la lag audio), in quel caso si fa un compromesso.
Se la CPU non é strangolata dal gioco, si può pensare anche ad un buon dac e software di virtualizzazione per cuffie.

Ho provato le 599
Praticamente le mie vecchia turtle beach stealth 520 si sentiamo uguali se non meglio, a questo punto credo per sentire la differenza dovrei optare per la scheda audio

Ho provato le 599
Praticamente le mie vecchia turtle beach stealth 520 si sentiamo uguali se non meglio, a questo punto credo per sentire la differenza dovrei optare per la scheda audio

Non é possibile questa cosa...

Dove le hai collegate per provarle?
Da dove hai ascoltato musica?

Ni, é giustificata se la usi molto per giocare, é una buona scheda e la differenza si sente.

Sinceramente resterei sulla G6, almeno ha opzioni semplici per il gaming e se la cava bene come qualitá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro