Cuffie musica elettronica, bassi ed estetica

Pubblicità
Stavo pensando, le Aiaiai sono state pensate come cuffie per DJ, l'uso che ne faccio io è ascolto musica con cellulare e ipod, ho letto che hanno "una grande dinamica" del suono e quindi in studio e per l'ascolto non sono indicate. Puoi spiegarmi meglio questa cosa?

Per il tuo uso meglio le Moment, sono da cell. e non posso darti altre indicazioni. Comunque nelle caratteristiche tecniche dovresti riuscire a capirlo il perché...altrimenti stasera cerco di spiegartelo.

Ti consiglio di andare a vedere e provate le momentum. Almeno su una sappiamo cosa più pensi...altrimenti è come giocare a mosca cieca...

Appena posso andrò da mediamondo a provare le Momentum, grazie comunque per i consigli.
Nel frattempo ho continuato a fare ricerche e ho trovato questo sito: Innerfidelity su cui recensisce un certo Tyll Hertsens che ho capito essere rispettato nel mondo degli audiofili. In particolare ho trovato interessante il fatto che abbia messo le Momentum nella sua Wall of Fame delle migliori cuffie On-Ear e che abbia fatto un articolo in cui rivalutava completamente le Solo2.
Ora non è che sono fissato con le Beats e voglio cercare di giustificarne l'acquisto nonostante me le abbiate sconsigliate, ho orecchie diverse rispetto al tipo lì sul sito, quindi andrò a provare entrambi i modelli, purtroppo però non so come recuperare un paio di Aiaiai. Mi interessa sapere la vostra opinione tutto qua :)

Appena posso andrò da mediamondo a provare le Momentum, grazie comunque per i consigli.
Nel frattempo ho continuato a fare ricerche e ho trovato questo sito: Innerfidelity su cui recensisce un certo Tyll Hertsens che ho capito essere rispettato nel mondo degli audiofili. In particolare ho trovato interessante il fatto che abbia messo le Momentum nella sua Wall of Fame delle migliori cuffie On-Ear e che abbia fatto un articolo in cui rivalutava completamente le Solo2.
Ora non è che sono fissato con le Beats e voglio cercare di giustificarne l'acquisto nonostante me le abbiate sconsigliate, ho orecchie diverse rispetto al tipo lì sul sito, quindi andrò a provare entrambi i modelli, purtroppo però non so come recuperare un paio di Aiaiai. Mi interessa sapere la vostra opinione tutto qua :)
Sia chiaro che le prove sono soggettive nei casi in cui non si valutino i fattori più comuni.
Ovvero che se la fonte é uno smartphone il risultato è sempre compromesso.
Però fai bene a provarle perchè ti fai un idea di come suonano anzi provale attentamente.
Anche se nel caso tu abbia la possibilità prova le audiotechnica perché anche se non ti piacciono di desine fai un confronto sull audio

Ok sono andato da Mediamondo e ho potuto provare solo le Solo2 che non mi sono piaciute, i bassi erano buoni però gli alti troppo accentuati...
Devo decidere tra le Aiaiai e le Momentum, sapete dirmi le differenze in termini di suono? Le Sony XB500 che già possiedo si possono considerare on-ear o rientrano in un'altra categoria?

- - - Updated - - -
@maurilio86 @faceless
potete aiutarmi?

Ok sono andato da Mediamondo e ho potuto provare solo le Solo2 che non mi sono piaciute, i bassi erano buoni però gli alti troppo accentuati...
Devo decidere tra le Aiaiai e le Momentum, sapete dirmi le differenze in termini di suono? Le Sony XB500 che già possiedo si possono considerare on-ear o rientrano in un'altra categoria?

- - - Updated - - -
@maurilio86 @faceless
potete aiutarmi?

qualia aiaiai? e quali momentum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro