Cuffie musica elettronica, bassi ed estetica

Pubblicità
Come ho specificato sopra, non mi piace l'estetica delle Audio Technica e nemmeno di queste ultime ^^"
Le Aiaiai sono molto belle esteticamente, si riesce a trovarle a 150€?
Meglio on-ear o over-ear?
Le cuffie che hai provato erano le Solo prima versione o le Solo 2 nuove?

Come ho specificato sopra, non mi piace l'estetica delle Audio Technica e nemmeno di queste ultime ^^"

Si, le trovi a meno di 150€. Non sono on-ear ma neanche così grandi, diciamo che sono una via di mezzo, quindi dipende dalla grandezza delle tue orecchie :-)
Conosco ed ho provato sia le solo, che le solo 2. Ma se basi le tue scelte privilegiando l' estetica, scegli quelle che preferisci ;-)

Le cuffie circumaurali danno un suono più ampio e spaziale proprio perchè ti creano delle microstanza attorno alle orecchie.
Seppur non ho esperienza di sovraurali il loro suono è più direzionato per questo motivo danno meno spazialità.

Ci sono anche modelli cone audiotechnica e grado che sono realmente vie di mezzo perchè hanno modelli che non avvolgono ma che nemmeno stanno sopra.
Però decidi liberamente.

Quelle che avvolgono completamente il padiglione non sono più pesanti alla lunga? Cercavo comunque qualcosa di leggero, anche perchè le indosserò anche quando esco

Quelle che avvolgono completamente il padiglione non sono più pesanti alla lunga? Cercavo comunque qualcosa di leggero, anche perchè le indosserò anche quando esco

Sono cose soggettive, personalmente trovo più comode le circumaurali :-)
Le on-ear mi stancano le orecchie, dopo un pò sento le orecchie oppresse :D

Anche se più leggere solitamente le on ear le over ear distribuiscono il peso e non le senti. Solitamente sono i modelli gaming a pesare ma i modelli hifi sn leggeri di solito

Anche se più leggere solitamente le on ear le over ear distribuiscono il peso e non le senti. Solitamente sono i modelli gaming a pesare ma i modelli hifi sn leggeri di solito

Le on-ear o le over-ear?
Avevo cancellato una parte e il mio messaggio è diventato NON SENSE

Le over ear hanno spazialità comodità

Le on ear hanno praticità nel togliere e mettere e un suono pìù vicino in alcuni casi.

@maurilio86 le avevo lette da qualcuno e vista l occasione lo chiedo che ne pensi delle tascam th02?

Le on ear hanno praticità nel togliere e mettere e un suono pìù vicino in alcuni casi.

@maurilio86 le avevo lette da qualcuno e vista l occasione lo chiedo che ne pensi delle tascam th02?

Cerca cuffie, per lui esteticamente belle. E' partito dalle Solo 2.....ed è ancora li con la testa ;-)

che magari prima o poi me le faccio inviare se hanno voglia di mandarmele
ad occhio e croce non sembrano il non plus ultra

- - - Updated - - -

PS non credo manco che le faccia lei

che magari prima o poi me le faccio inviare se hanno voglia di mandarmele
ad occhio e croce non sembrano il non plus ultra

- - - Updated - - -

PS non credo manco che le faccia lei
XD qui ci servono cuffie che non siano le beats SOLO ma che non sia le audiotechnica perché questa fascia non è nei suoi gusti.
Gli piacciono molto i bassi hai qualche idea?

Per le tascam devo dire che visto il prezzo mi piacerebbe sapere se sono cuffie ad un costo basso che pero danno soddisfazione quindi se te le spendiscono leggerò con attenzione

Cosa ne pensate delle UrbanEars Plattan Adv?

- - - Updated - - -

Ragazzi quali sono miglior, le Momentum o le Aiaiai TMA-1? Ho letto che i bassi delle Aiaiai non sono così potenti...

Stavo pensando, le Aiaiai sono state pensate come cuffie per DJ, l'uso che ne faccio io è ascolto musica con cellulare e ipod, ho letto che hanno "una grande dinamica" del suono e quindi in studio e per l'ascolto non sono indicate. Puoi spiegarmi meglio questa cosa?
Che intendi con "migliori"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro