Cuffie musica elettronica, bassi ed estetica

Pubblicità
La principale problematica delle Beats è sempre stata il fatto che si punta molto sulla pubblicità
e un esagerata aggiunta di bassi, (ti fanno dire wow ai primi 3/4 ascolti), ma poi tendenzialmente manca tutto il resto.
La moda insieme alla pubblicità non fa altro che creare un seguito di entusiasti che spendono 200 euro per la prima volta
in cuffie e le esaltano a prescindere. Bene o male chiunque (se non parecchi come minimo) abbia provato cuffie di un certo calibro
e quindi può confrontare i prodotti, finisce col dirti la stessa cosa.
V-moda ad esempio nonostante il nome produce cuffie che le Beats se le magnano, Byerdynamic idem con le CustomOne Pro,
yamaha con le HPH 400 anche e via dicendo. Chiarendo che anche il telefono deve essere capace di guidare un paio di cuffie decenti,
se è scarso è scarso e la cuffia ne risentirà.

Avevo preso in considerazione le Solo2 per l'estetica che per me conta, io di cuffie ne ho provate poche e le Solo2 non mi hanno convinto, mi sembravano sbilanciate. Se hai provato le Aiaiai TMA-1 e le Sennheiser Momentum, mi sai dire la differenza tra le due in termini di suono?

ok presumo che delle momentum sia il primo modello circumaurale sono meno bassose delle aiaiai

Avevo preso in considerazione le Solo2 per l'estetica che per me conta, io di cuffie ne ho provate poche e le Solo2 non mi hanno convinto, mi sembravano sbilanciate. Se hai provato le Aiaiai TMA-1 e le Sennheiser Momentum, mi sai dire la differenza tra le due in termini di suono?
Ti ha già risposto maurilio.
Cmq non acquistare online se non sei sicuro guarda altri negozi di cuffie che hanno modelli vari così puoi provarli prima e sentire le differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro