Cuffie musica elettronica, bassi ed estetica

Pubblicità

anphetamina

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Cerco delle cuffie per ascoltare musica 99% elettronica (per intenderci House, Progressive, Electro...) con un budget di 150€-200€.
Ero tentato a prendere le Beats Solo 2 solo che sul forum si dice che non valgono i soldi spesi... cercavo quindi qualcosa di simile in termini di estetica ma soprattutto con dei bassi potenti. Fino ad ora ho utilizzato delle Sony MDR-XB500 i cui bassi mi hanno soddisfatto.
C'è un prodotto che unisca le due cose (bell'estetica e bassi potenti)?

Grazie.

Cerco delle cuffie per ascoltare musica 99% elettronica (per intenderci House, Progressive, Electro...) con un budget di 150€-200€.
Ero tentato a prendere le Beats Solo 2 solo che sul forum si dice che non valgono i soldi spesi... cercavo quindi qualcosa di simile in termini di estetica ma soprattutto con dei bassi potenti. Fino ad ora ho utilizzato delle Sony MDR-XB500 i cui bassi mi hanno soddisfatto.

Grazie.
Sono un pò pesanti, ma hanno bassi profondi io le ho da un pò: Cuffie con eliminazione del rumore | Riduzione del rumore effettiva con Beats Pro
Anche a me piace il tuo stesso genere, mi ricorda un pò di anni indietro...:asd:

Fatti un giretto qui: https://www.youtube.com/channel/UC5HdP7ei8KVL9UCVJyF2xKA

Grazie.

Ciao dipende molto dai compromessi che si fanno in generale.
Per esempio se non le colleghi ad una scheda audio cambia molto.
Se ti piacciono i bassi potenti ma non hai provato cuffie hifi non sai quanti bassi realmente necessiti.
Diciamo che dovresti guardare le audiotechnica ath m50x in vari colori.

Grazie.

con la stessa cifra, potrai acquistare sicuramente di meglio

Per esempio le Yamaha Pro 500 oppure le Audio Technica ATH-PRO700MK2

Ultima modifica:
Dite che c'è di meglio allo stesso prezzo per sentito dire o perchè avete effettivamente provato i modelli che mi avete consigliato e le Beats?

Sia chiaro ora vado su un terreno che non conosco.
Ath pro500mk2 red
Di questo modello che ne pensi?
Oppure proprio le audiotechnica non ti vanno a genio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro