Cuffie Mouse gaming

edoardo94

Nuovo Utente
84
4
Salve ragazzi, ormai il pc(gaming) è pronto, mancano le ultime cose!
Sto decidendo le ultime cose quali mouse e cuffie!
Per il mouse avevo pensato un Strix Claw Gaming mouse, anche se boh arriva tipo fino a 5000 dpi se non erro e son anche troppi, invece di cuffie ho zero idee.
Vorrei delle buone cuffie tra i 70 e i 100, avete delle proposte?
(Se avete proposte anche di mouse ben venga, sto cercando delle offerte su amazon mouse + cuffie a buon prezzo)
Grazie mille a tutti!
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Mouse devi dirci mano, impugnatura, giochi, macro ecc...
Cuffie se le vuoi semiaperte,aperte,chiuse, se hai scheda audio, se le usi per film/musica o solo gaming...
In generale fino ai 100 euro di spesa cuffie al miglior accoppiata è : superlux HD681 evo+zalman a clip (semiaperte) o Superlux HD662 (chiuse). Schede audio interne: soundblaster Z, xonar DX o DGX. Schede audio esterne: xonar u3-u5-u7
Altrimenti headset: superlux HMC, bitfenix flo
 
  • Mi piace
Reazioni: SkeyZ

edoardo94

Nuovo Utente
84
4
Mouse devi dirci mano, impugnatura, giochi, macro ecc...
Cuffie se le vuoi semiaperte,aperte,chiuse, se hai scheda audio, se le usi per film/musica o solo gaming...
In generale fino ai 100 euro di spesa cuffie al miglior accoppiata è : superlux HD681 evo+zalman a clip (semiaperte) o Superlux HD662 (chiuse). Schede audio interne: soundblaster Z, xonar DX o DGX. Schede audio esterne: xonar u3-u5-u7
Altrimenti headset: superlux HMC, bitfenix flo
Mano destra, poi andando nello specifico mi trovi impreparato, tipo macro ecc :)
Giochi, boh gioco abbastanza a tutto, da League of Legends a Battlefield.. Quindi mi servirebbero dei pulsanti aggiuntivi, di certo non 10..
Cuffie si solo per gaming, cioè che si senta bene, mi interessa sopratutto per i giochi di guerra, il suono ecc..
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Mano destra, poi andando nello specifico mi trovi impreparato, tipo macro ecc :)
Giochi, boh gioco abbastanza a tutto, da League of Legends a Battlefield.. Quindi mi servirebbero dei pulsanti aggiuntivi, di certo non 10..
Cuffie si solo per gaming, cioè che si senta bene, mi interessa sopratutto per i giochi di guerra, il suono ecc..
Che impugnatura usi? Mano grande o piccola?
Per le cuffie quelle che ti ho consigliato sono le migliori in circolazione, dacci un occhio. Trovi tutto su strumentimusicalitopmix, il miglior negozio come prezzi e ha solo roba di qualità ;)
 

edoardo94

Nuovo Utente
84
4
Che impugnatura usi? Mano grande o piccola?
Per le cuffie quelle che ti ho consigliato sono le migliori in circolazione, dacci un occhio. Trovi tutto su strumentimusicalitopmix, il miglior negozio come prezzi e ha solo roba di qualità ;)
Impugnatura palm, grandezza boh, non ci ho mai fatto caso, penso normale, cioè il mio attuale mouse è di 13 cm..
Ho appena visto un mouse Logitech G400s Optical Gaming, andrebbe bene?
Cuffie ce ne sono migliaia purtroppo :cav:
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Sisi è buono per palmgrip, altrimenti anche il Rival, Kone, deathadder ;)
Per le cuffie guarda quelle che ti ho consigliato, sono le migliori fino a 100 euro...
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Per le cuffie, regolati bene , prendi le chiuse se hai bisogno di isolamento, perché quelle semiaperte non isolano per nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili