Cuffie Mouse gaming

Pubblicità

edoardo94

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ragazzi, ormai il pc(gaming) è pronto, mancano le ultime cose!
Sto decidendo le ultime cose quali mouse e cuffie!
Per il mouse avevo pensato un Strix Claw Gaming mouse, anche se boh arriva tipo fino a 5000 dpi se non erro e son anche troppi, invece di cuffie ho zero idee.
Vorrei delle buone cuffie tra i 70 e i 100, avete delle proposte?
(Se avete proposte anche di mouse ben venga, sto cercando delle offerte su amazon mouse + cuffie a buon prezzo)
Grazie mille a tutti!

Mouse devi dirci mano, impugnatura, giochi, macro ecc...
Cuffie se le vuoi semiaperte,aperte,chiuse, se hai scheda audio, se le usi per film/musica o solo gaming...
In generale fino ai 100 euro di spesa cuffie al miglior accoppiata è : superlux HD681 evo+zalman a clip (semiaperte) o Superlux HD662 (chiuse). Schede audio interne: soundblaster Z, xonar DX o DGX. Schede audio esterne: xonar u3-u5-u7
Altrimenti headset: superlux HMC, bitfenix flo

Mouse devi dirci mano, impugnatura, giochi, macro ecc...
Cuffie se le vuoi semiaperte,aperte,chiuse, se hai scheda audio, se le usi per film/musica o solo gaming...
In generale fino ai 100 euro di spesa cuffie al miglior accoppiata è : superlux HD681 evo+zalman a clip (semiaperte) o Superlux HD662 (chiuse). Schede audio interne: soundblaster Z, xonar DX o DGX. Schede audio esterne: xonar u3-u5-u7
Altrimenti headset: superlux HMC, bitfenix flo
Mano destra, poi andando nello specifico mi trovi impreparato, tipo macro ecc :)
Giochi, boh gioco abbastanza a tutto, da League of Legends a Battlefield.. Quindi mi servirebbero dei pulsanti aggiuntivi, di certo non 10..
Cuffie si solo per gaming, cioè che si senta bene, mi interessa sopratutto per i giochi di guerra, il suono ecc..

Mano destra, poi andando nello specifico mi trovi impreparato, tipo macro ecc :)
Giochi, boh gioco abbastanza a tutto, da League of Legends a Battlefield.. Quindi mi servirebbero dei pulsanti aggiuntivi, di certo non 10..
Cuffie si solo per gaming, cioè che si senta bene, mi interessa sopratutto per i giochi di guerra, il suono ecc..
Che impugnatura usi? Mano grande o piccola?
Per le cuffie quelle che ti ho consigliato sono le migliori in circolazione, dacci un occhio. Trovi tutto su strumentimusicalitopmix, il miglior negozio come prezzi e ha solo roba di qualità ;)

Che impugnatura usi? Mano grande o piccola?
Per le cuffie quelle che ti ho consigliato sono le migliori in circolazione, dacci un occhio. Trovi tutto su strumentimusicalitopmix, il miglior negozio come prezzi e ha solo roba di qualità ;)
Impugnatura palm, grandezza boh, non ci ho mai fatto caso, penso normale, cioè il mio attuale mouse è di 13 cm..
Ho appena visto un mouse Logitech G400s Optical Gaming, andrebbe bene?
Cuffie ce ne sono migliaia purtroppo :cav:

Sisi è buono per palmgrip, altrimenti anche il Rival, Kone, deathadder ;)
Per le cuffie guarda quelle che ti ho consigliato, sono le migliori fino a 100 euro...

Per le cuffie, regolati bene , prendi le chiuse se hai bisogno di isolamento, perché quelle semiaperte non isolano per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro