Cuffie in ear

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Messaggi
583
Reazioni
28
Ciao a tutti, sono riuscito ad aumentare il budget per le cuffie in-ear. Quindi vorrei un ottimo paio di cuffie in-ear massimo sui 100 euro( euro più euro meno) per ascoltare musica (ovviamente flac o altri formati senza perdita di dati) con ipod nano 6a generazione e su NOTE 2. Ascolto più o meno tutti i generi tranne house e rap per il resto ascolto tutto partendo per esempio dagli AC/CD passando per musica pop fino ad arrivare a musica anni 60/70... perciò dovrebbero avere degli ottimi medi e alti ( ovviamente non trascurando i bassi). Ho fatto un giro su internet e avevo trovato le Bose ma mi sono state subito sconsigliate per bassissimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni. Da un punto di vista tecnico invece erano saltate all'occhio le Sennheiser CX 880( che trovo sui 70 euro). Consigli???
 
io ho avuto delle cx300 , bassi notevoli e buona qualità generale. Purtroppo quelle che hai detto tu non le conosco
 
sono diciamo il modello successivo e ( considerato) migliore... però su internet non ci sono recensioni... per questo ho chiesto... in caso qualcuno lo abbia

- - - Updated - - -

ho trovato un sito dove postano grafici delle frequenze,ecc però non sò come leggerli, qualcuno mi sà dire come sono le sennheiser CX 880 mediante il grafico?
graphCompare.php
 
delle cx880 e cx870 ho sentito dire che in generale non son male ma che hanno un problema evidente di sibilio con le voci...
 
guarda , io non sono espertissimo nel settore sinceramente e quello che ti riporto l'ho letto perchè ultimamente anche io sono alla ricerca di un paio di in-era tra i 100 e i 200 , per meno di 100 ( 95 se non erro ) euro posso dirti che ci sono le shure SE215 ( versione nera ) che , almeno a quanto leggo , dovrebbero fare molto bene il loro lavoro... unico neo è che c'è trova le shure troppo
"analitiche".

Altri modelli appena al di sotto dei 100 euro di cui ho sentito parlare sono le Creative Aurvana 2 e le monster turbine HIGH ( attenzione , non sono le pro che costano 250+ euro e sono decisamente migliori ) ma mentre per le shure ( da quanto ne so io ) il giudizio positivo è più o meno unanime , per queste altre due ho notato una certa discrepanza nei giudizi pur avendo in generale recensioni positive.


Invece scendendo abbastanza ( sui 50 euro ) di buono dovrebbero esserci le klipsch s4.

Servirebbe qualcuno come @turo91 ( scusa se ti importuno :asd: ) per indirizzarci sulla buona strada...
e che corregga eventuali mie castronerie.

P.S. sul note 2 Ti consiglio di installare ( :look: ) Neutron Player.
 
Ultima modifica:
guarda , io non sono espertissimo nel settore sinceramente e quello che ti riporto l'ho letto perchè ultimamente anche io sono alla ricerca di un paio di in-era tra i 100 e i 200 , per meno di 100 ( 95 se non erro ) euro posso dirti che ci sono le shure SE215 ( versione nera ) che , almeno a quanto leggo , dovrebbero fare molto bene il loro lavoro... unico neo è che c'è trova le shure troppo
"analitiche".
Altri modelli appena al di sotto dei 100 euro di cui ho sentito parlare sono le Creative Aurvana 2 e le monster turbine HIGH ( attenzione , non sono le pro che costano 250+ euro e sono decisamente migliori ) ma mentre per le shure ( da quanto ne so io ) il giudizio positivo è più o meno unanime , per queste altre due ho notato una certa discrepanza nei giudizi pur avendo in generale recensioni positive.


Invece scendendo abbastanza ( sui 50 euro ) di buono dovrebbero esserci le klipsch s4.

Servirebbe qualcuno come @turo91 ( scusa se ti importuno :asd: ) per indirizzarci sulla buona strada...
e che corregga eventuali mie castronerie.

P.S. sul note 2 Ti consiglio di installare ( :look: ) Neutron Player.
-
Grazie mille per la risposta, io nel frattempo che aspettiamo e risposte di tuo, ma inizio a vedere quelle da te proposte.... Le shure, sinceramente le avevo viste anche io... Non capisco però in che senso vengono chiamate da alcuni " analitiche"
 
-
Grazie mille per la risposta, io nel frattempo che aspettiamo e risposte di tuo, ma inizio a vedere quelle da te proposte.... Le shure, sinceramente le avevo viste anche io... Non capisco però in che senso vengono chiamate da alcuni " analitiche"
analitiche è un termine tecnico, e sta ad indicare il fatto che si riescano a distinguere bene gli strumenti nello spettro sonoro ;)
ti riconsiglio le brainwavz beta
 
VSonic GR06 :sisi: (Ho scoperto da poco che si trovano su e-bay)

Sinceramente le vsonic non riesco a trovare da nessuna parte. A questo punto anche leggendo su internet penso di prendere le shure SE215. Dicono che siano ottime cuffie e sarebbero perfette per me perché mi consentirebbe di dormire senza problemi visto che ora mi uccido per ascoltare la musica a letto. Qualcuno le ha mai provate????
 
anche io sono indeciso su quali comperare , se oggi riesco a provarle in qualche negozio della zona ( ci son 2/3 centri commerciali aperti , speriamo abbiano qualcosa... ) ti riporto anche le mie impressioni...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top