Cuffie in ear bluetooth top! (250 euro)

Pubblicità

AlessandroP

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Salve a tutti
Come da titolo cerco delle cuffie in ear...non so se chiamarle auricolari...bluetooth! Non mi servono per usarle quando faccio sport. Lo scrivo perché a quanto pare facendo un paio di ricerche se si vogliono delle cuffie in ear bluetooth sembra che bisogna farci necessariamente anche sport.
A me servono per ascoltare musica film ecc...e naturalmente rispondere a telefonate senza l ingombro di cavi.
Requisito necessario è che spacchino! :ok: nel senso che abbiano un audio di ottima definizione e grossa potenza.
Meglio se siano calamitati...magnetizzati...insomma ci siam capiti cosi quando non li uso li metto intorno al collo.
Come budget diciamo 250 euro ma se risparmio qualcosa ben venga!

Ultima modifica:
Come budget puoi sicuramente trovare qualche cosa di ottima fattura, ma aspetterei quelli più competenti di me in questo argomento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Okok...ho provato anche a chiedere nel super thread da 64 pagine dedicato proprio alle cuffie in ear...ma non ho ricevuto risposta.
Sai come posso muovermi se nei prossimi giorni nessuno mi risponderà?

se proprio ti servono BT, andrei di KEF motion one oppure di Sennheiser momentum in ear. Se vuoi una qualitá maggiore poi, si passa al cavo.
Grazie per la dritta, credo che optero' per le sennheiser momentum free perché non mi piace l archetto delle m2 iebt e ne parlano un gran bene!
Mi confermi che sono qualitativamente le migliori cuffie in ear wireless con microfono integrato, magnetizzate e senza archetto?
Cosa mi dici delle bose soundsport?

Grazie per la dritta, credo che optero' per le sennheiser momentum free perché non mi piace l archetto delle m2 iebt e ne parlano un gran bene!
Mi confermi che sono qualitativamente le migliori cuffie in ear wireless con microfono integrato, magnetizzate e senza archetto?
Cosa mi dici delle bose soundsport?
sono valide, hanno il microfono, sono senza archetto (nella versione precedente) ma non mi risulta siano magnetizzate. Per il resto sicuramente sono un buon acquisto se questo é quello che cerchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro