DOMANDA Cuffie in-ear bluethoot per Sport

Pubblicità

GiorgioVa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, sto cercando delle cuffie per ascoltare musica mentre faccio sport, considerando che è uno sport che necessita molto movimento. Vorrei qualcosa di molto piccolo(senza archetto), poco visibile(senza archetto), e più che il prezzo sarei interessato ad un consiglio sulla qualità, magari auricolari che non cadono facilmente dall'orecchio.
Grazie mille

Grazie per i consigli, io cercavo qualcosa di piccolo senza fili ne archetto di sostegno! Di quelle piccole che si inseriscono nell'orecchio.
Il budget, vorrei spendere sui 50, ma solo se il prodotto vale!
qualcosa tipo questo: http://amzn.to/2zTRuJV !

anche io sono interessato a questo genere di auricolari, ma da quanto ho capito si deve scendendere a compromessi (molti). Alla fine ho desistito perche intorno ai 50€ anche su Amazon si trovano solo cinesate che su altri shop si possono trovare anche a 15-20 euro in meno.

anche io sono interessato a questo genere di auricolari, ma da quanto ho capito si deve scendendere a compromessi (molti). Alla fine ho desistito perche intorno ai 50€ anche su Amazon si trovano solo cinesate che su altri shop si possono trovare anche a 15-20 euro in meno.

Ciffie bluetooth buone costano, anche se sui 50-70 inizi a trovare qualcosina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro