Cuffie General Purpose 50€

Pubblicità

LFDC89

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti,
ho una postazione fissa a cui mancano un paio di buone cuffie.
Con il mio desktop principalmente gioco, e occasionalmente ascolto musica.

Sapreste consigliarmi un paio di cuffie (se possibile over-ear) con le quali coprire entrambi questi usi? Il budget diciamo che si aggira intorno ai 50€ e lo shop preferirei amazon perché qui ho dei buoni welfare, ma in alternativa valuto anche altri negozi.

Io attualmente l'unico paio che ho adocchiato sono le AKG K92.

Grazie mille! :D

Perfetto! Le superlux mi piacciono molto! :)
Di queste ho letto solo un difetto: una possibile fragilità del connettore, in quanto è estraibile. Sai per caso se ci sono riscontri a riguardo?
P.s. grazie!

Bhe il cavo è a estrazione, se lo estrai velocemente potrebbe sconnettersi dal driver ma se le tratti con cautela potrebbero durare parecchio ma diciamo che la loro qualità costruttiva nel complesso è abbastanza discreta e magari se intendi portartele in giro scegli le akg perché potrebbero avere una vita più duratura ( su questa fascia non ti potrai permettere di aver queste cuffie per 10 anni ) comunque il consiglio è : se vuoi attaccarle allo smartphone devi prendere cuffie con impedenza minore ai 32 ohm cioè l'impedenza in poche parole è la corrente sufficiente che desidera una cuffia per alimentare i driver e il resto dei componenti ( se vuoi un consiglio migliore di quello che ti posso offrire io c'è il fantastico @filoippo97 , lui saprà darti una mano migliore della mia)

Bhe il cavo è a estrazione, se lo estrai velocemente potrebbe sconnettersi dal driver ma se le tratti con cautela potrebbero durare parecchio ma diciamo che la loro qualità costruttiva nel complesso è abbastanza discreta e magari se intendi portartele in giro scegli le akg perché potrebbero avere una vita più duratura ( su questa fascia non ti potrai permettere di aver queste cuffie per 10 anni ) comunque il consiglio è : se vuoi attaccarle allo smartphone devi prendere cuffie con impedenza minore ai 32 ohm cioè l'impedenza in poche parole è la corrente sufficiente che desidera una cuffia per alimentare i driver e il resto dei componenti ( se vuoi un consiglio migliore di quello che ti posso offrire io c'è il fantastico @filoippo97 , lui saprà darti una mano migliore della mia)

Figurati! No guarda, principalmente le userò collegate al pc. Per la portabilità e per il lavoro tendo a preferire gli auricolari in ear (per una questione di comodità, portabilità e per l'estate quando si suda). Quindi non è un problema l'impedenza.

A livello tecnico che differenze ci sono tra le AKG e le Superlux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro