Pasquale C.
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 47
Io ancora le devo ordinare, sto cercando dove acquistarle perché sul sito Thomann consigliato da Maurilio mi chiedono 20 euro di spedizione per l'Italia :patpat: :grat:
Mi vien da chiedere se me le faranno portare da una giapponesina in bikini...
Ho letto però, come ha detto anche Maurilio, che è meglio comprare le cuffie lisce e poi attaccarci un mic a parte, tipo Zalman mic1... però ancora non ho capito perché di questo consiglio.
Io le ho prese da Topmix , arrivate in 3 giorni dall'acquisto togliendo le feste Pasquali , per le cuffie lisce e microfono non so , dovresti chiedere a Maurilio. Io sinceramente che le uso per giocare non potevo fare a meno di un Headset , quindi le HMC erano obbligatorie per tutte le "aggiunte" che ho citato sopra e aspettavo soltanto fossero disponibili su uno Store italiano per comprarle. Vedi tu , se le usi per giocare come me io consiglio le HMC per via del controller e del microfono integrato che é comunque di buona qualità , la voce é riprodotta abbastanza fedelmente e non ho avuto problemi , anche se ancora forse é un pó presto per parlare visto che mi sono arrivate ieri.Aspetta Maurilio per la conferma comunque :).