Tranquillo, hai fatto un gran bell'acquisto , sono delle cuffie fantastiche , guarda ti giuro , tutti a nominare le tritton , razer e marchi famosissimi che crano prodotti per gaming sugli altri forum , prese queste cuffie sotto consiglio degli utenti di Tom's , mai fatto acquisto migliore.. Tempo fa (circa 7 mesi prima dell'acquisto di queste cuffie) mi ero deciso a prendere un buon paio cuffie per PC principalmente , delle Triton 5.1 Reali pagate scontate 150 euro visto che di listino stavano a 189 , se non sbaglio , appena arrivate , primo paio di cuffie per me e con poca esperienza ai tempi in campo audio , non mi avevano colpito molto , affatto , tanto che dopo 1 settimana le ho restituite , confrontate con queste ,quelle sono spazzatura e fortunatamente ai tempi avevo ottenuto il rimborso altrimenti avrei fatto scendere i santi , anche perché dopo 2 giorni avevo accusato problemi al microfono. Queste per quanto riguarda l'audio non hanno niente a che vedere con le cuffie de gaming , sono tutt'altra cosa , rispetto a quelle tritton direi che siamo non 1 , non 2 gradini superiori ma almeno 5.. La differenza l'ho notata appena ho collegato il Jack al mio PC ed impostato i valori , eccezionali..