appa91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei comprare un paio di cuffie 5.1 o 7.1 per giocare e cinema. Ora ho visto le plantronics gamecom 780 a 80 euro e mi pare di aver capito leggendo un po qua e là che non sono per niente male. Poi però ho letto anche che sarebbe molto meglio non usare cuffie usb ma utilizzare una scheda audio dedicata. Allora ho visto l'accoppiata asus Xonar DGX con cuffia plantronics gamecom 380 che mi farebbe rimanere più o meno in quel budget. La domanda è cn le 380 avrei cmq la possibilità di simulare un 5.1 in cuffia? La qualità è migliore nelle 780 o nella 380 + scheda? Inoltre se qualcuno avesse da consigliarmi altre scheda o cuffie ne sarei grato. Direi che come budget non voglio passare i 100 euro. Grazie a tutti
EDIT:
Ho visto che si parla tanto delle superlux evo hd681. Che scheda audio potrei abbinarci che mi permetta di simulare un buon 5.1 o 7.1? Vorrei avere una buona spazialità del suono.
EDIT:
Ho visto che si parla tanto delle superlux evo hd681. Che scheda audio potrei abbinarci che mi permetta di simulare un buon 5.1 o 7.1? Vorrei avere una buona spazialità del suono.
Ultima modifica: