DOMANDA Cuffie Gaming + scheda audio

Pubblicità
http://download.esi-audiotechnik.com/download/ESI/Prodigy_X-Fi_NRG/Prodigy_X-Fi_NRG-English.pdf

pagina 13 del manuale... talvolta è più veloce lui di un qualsiasi forum o video

la configurazione varia da orecchio ad orecchio e di gioco in gioco

solo con la musica disattivare tutto è la scelta più intelligente per sentire la traccia così com'è

Grazie! Mi rimane solo un dubbio... nell'impostazioni del 3d sound c'è una barra che si può spostare tutta verso la voce "stero" o tutta verso la voce "surround". La differenza quale sarebbe?

Alla fine hai preso la hd681 con pod farm line6 ux1?

No ho preso le hd681 e la scheda audio prodigy xfi nrg... uso guitar rig per suonare e rispetto la scheda integrata non c'è paragone. Latenza nulla usando i driver asio e totale assenza di rumori di sottofondo... abbinati alle cuffie poi mi godo davvero fino in fondo la mia cara vecchia strato :)

Grazie! Mi rimane solo un dubbio... nell'impostazioni del 3d sound c'è una barra che si può spostare tutta verso la voce "stero" o tutta verso la voce "surround". La differenza quale sarebbe?

No ho preso le hd681 e la scheda audio prodigy xfi nrg... uso guitar rig per suonare e rispetto la scheda integrata non c'è paragone. Latenza nulla usando i driver asio e totale assenza di rumori di sottofondo... abbinati alle cuffie poi mi godo davvero fino in fondo la mia cara vecchia strato :)

il max intende il max lvello si surround (con i giochi più nuovi mi sento di consigliarlo) lo stereo praticamente lo annulla

Non vorrei creare un nuovo topic inutilmente, hai scelto quella scheda audio per una questione economica o ha qualcosa in più ?

Non vorrei creare un nuovo topic inutilmente, hai scelto quella scheda audio per una questione economica o ha qualcosa in più ?

Ha tutto quello che mi serve e rientra in un budget che mi ero prefissato. Se mi stai chiedendo se l'ho presa per la chitarra la risposta è no. Volevo prendere un paio di cuffie usb 7.1 per i giochi e i film... poi facendo ricerche in rete e chiedendo nei vari forum ho appurato che una buona cuffia stero con una scheda audio che simuli il 7.1 è molto meglio. Così la scelta è ricaduta su questi due componenti. In più ha migliorato notevolmente anche il suono della chitarra. Immagino che una scheda esterna preamplificata sia più adatta per suonare la chitarra ma la mia priorità in questo momento era avere il 7.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro