Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,
vorrei un consiglio su quali cuffie acquistare tra i 60-80 euro, da utilizzare esclusivamente per giocare su ps4.
Grazie
Grazie, cosa ne pensi delle bitfenix flo?Ciao. Butta un occhio alle HyperX Cloud. La prima versione sta nel budget, forse la seconda costa un filo di più, ma magari stai comunque sotto i 90
Grazie, cosa ne pensi delle bitfenix flo?
Anche il microfonoAspè, ma ti serve anche il microfono o puoi farne a meno?
Anche il microfono
ok ti ringrazio. Ultima domanda: la differenza di prezzo tra FLO e HyperX è giustificata dalla qualità?Mmmh, perché le Flo sono buone cuffie, ma sono delle SUperlux HD 681 cui è stato aggiunto un microfono. A quel punto, forse sarebbe meglio considerare questa seconda ipotesi, ad esempio abbinando le HD 681 EVO allo speedlink. Poi se, per praticità, vuoi puntare le Flo, vanno bene ugualmente ;)
ok ti ringrazio. Ultima domanda: la differenza di prezzo tra FLO e HyperX è giustificata dalla qualità?
Alla fine sono orientato sull'acquisto delle Superlux 681 Evo ma quale microfono mi consigli di abbinare?Secondo me no, però certo dipende dal prezzo cui le trovi. Se mi dovessi porre le due cuffie, ti direi Bitfenix
Alla fine sono orientato sull'acquisto delle Superlux 681 Evo ma quale microfono mi consigli di abbinare?
zalman? modmic 4.0? o altri?
grazieBel colpo! O speedlink mic, o zalman. Sono grossomodo equivalenti, forse un filo meglio speedlink.
grazie
Devo prendere uno sdoppiatore da attaccare al controller.Te lo chiedo per inesperienza mia, non avendo mai avuto la play. Hai due jack per entrambi gli ingressi, si vero?
Devo prendere uno sdoppiatore da attaccare al controller.
L'audio dello speedlink è pulito?