Cuffie"gaming"ps4 7.1?

Pubblicità

nome1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti,per il mio complenno volevo comprare delle cuffie per giocare prevalentemente a cod sulla playstation 4, ma non mi dispiacerebbe se potessi guardare anche dei film ,sono impazzito e credo di non poter scegliere da solo quindi chiedo l aiuto del forum
vorrei delle cuffie 7.1,anche se non ho ancora capito se su playstation 4 funziona
abbastanza resistenti e una buona resa audio
e se qualcuno mi puo dire se il 7.1 delle cloud 2 funziona su playstation lo ringrazio in anticipo
il mio budget é 120€grazie a tutti quelli che risponderanno

Sennheiser HD 598 SE - 109 euro.

https://www.amazon.it/Sennheiser-HD598-Special-Cuffia-Circumaurale/dp/B0126HISOO

Cuffia stereo entry level HI-FI
Circumaurale aperta
50 ohm di impedenza
Qualita' audio eccellente
Super comoda, una delle piu' comode che abbia mai provato

La mia

20161130_143111.jpg

Sennheiser HD 598 SE - 109 euro.

https://www.amazon.it/Sennheiser-HD598-Special-Cuffia-Circumaurale/dp/B0126HISOO

Cuffia stereo entry level HI-FI
Circumaurale aperta
50 ohm di impedenza
Qualita' audio eccellente
Super comoda, una delle piu' comode che abbia mai provato

La mia
faccio notare peró che non va bene se vuole il 7.1, gli servirebbe una scheda audio esterna che simuli il 7.1 su due canali, che io sappia le vendono solo in accoppiata con alcune cuffie da gaming.

Pertanto, se vuoi un suono stereo, tenendo presente che la qualitá sará nettamente superiore a ogni 7.1 che proverai, prendi le HD598. Se ti serve per forza un 7.1 bisogna arrangiarsi in altro modo...

faccio notare peró che non va bene se vuole il 7.1, gli servirebbe una scheda audio esterna che simuli il 7.1 su due canali, che io sappia le vendono solo in accoppiata con alcune cuffie da gaming.

Pertanto, se vuoi un suono stereo, tenendo presente che la qualitá sará nettamente superiore a ogni 7.1 che proverai, prendi le HD598. Se ti serve per forza un 7.1 bisogna arrangiarsi in altro modo...
Vabbe' ma 7.1 e' na cacata colossale a priori, ha senso giocando con un impianto a piu' casse

davide mazzegga
ho visto che su amazon alle tue cuffie consigliano un abbinamento con un amplificatore
definendo le cuffie da sole come delle normali cuffie sterio

In quella "sound card", oltre al 7.1 e riduzione dei rumori, ci sono i controlli dellle cuffie, che stanno li al posto di essere nelle cuffie stesse come in altre marche, vedi Turtle Beach per esempio. Cosi' se per sbaglio ti sistemi le cuffie in testa non rischi di pichignare pulsanti per sbaglio manomettendo i settings

davide mazzegga
ho visto che su amazon alle tue cuffie consigliano un abbinamento con un amplificatore
definendo le cuffie da sole come delle normali cuffie sterio

Sono cuffie stereo. L' amplificatore e' un piu' che dovresti avere per migliorare il suono essendo la cuffia a 50 ohms

Puoi trnquillamente collegare le cuffie ad un amp 7.1 esterno e al gamepad

Ultima modifica:
Vabbe' ma 7.1 e' na cacata colossale a priori, ha senso giocando con un impianto a piu' casse
io lo so, ma far cambiare idea alla gente che posta spesso è difficile :asd:
Sono cuffie stereo. L' amplificatore e' un piu' che dovresti avere per migliorare il suono essendo la cuffia a 50 ohms

Puoi trnquillamente collegare le cuffie ad un amp 7.1 esterno e al gamepad
sarebbe in effetti fortemente consigliato. Nella gamma bassa quelle cuffie stanno quasi sui 300 ohm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro