Cuffie gaming per pc

Pubblicità
Sul microfono sono andato al risparmio e ho preso uno speedlink a clip a 7 euro ? se non hai grosse esigenze va più che bene

Ti lascio 2 opzioni:
1) Beyerdynamic DT 990 edition 32 ohm + Sound Blaster X3;
2) Beyerdynamic DT 990 pro 250 ohm + Schiit Fulla3 + DTS headphone X.

Cosa cambia tra le due scelte?
La prima ha il miglior DSP da gioco, sarà più facile capire le direzioni intorno a te e sentire i passi.
La seconda ha una maggiore qualità, sarà più difficile capire le direzioni e sentire i passi però con il DTS non sentirai solo intorno a te ma anche sopra e sotto.

La prima ha il miglior DSP da gioco, sarà più facile capire le direzioni intorno a te e sentire i passi.
La seconda ha una maggiore qualità, sarà più difficile capire le direzioni e sentire i passi però con il DTS non sentirai solo intorno a te ma anche sopra e sotto.
Non posso utilizzare il DTS con la prima opzione?

Perché se prendi la X3 è per usare il suo altrimenti non avrebbe senso prenderla visto che si trova di meglio

Ultima modifica:
E se volessi alzare il budget cosa mi consiglieresti? In modo da poter unire le due cose, dato che a me interessa avere una percezione a 360° mentre gioco
In che senso? Il miglior surround è quello della X3, se prendi altre schede conviene scaricare il DTS.

Beh non è importante, è comunque 10 spanne sopra al DTS, quest'ultimo rimane in ogni caso il migliore "scaricabile" imo.

Ultima modifica:
Oppure vai di HD 58x Jubilee da drop tuttavia non sono supportate ufficialmente dalla X3 o dal DTS, funziona lo stesso ma si perde un po' di resa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro